Originariamente inviata da
Pure_Hate
Ciao ragazzi,
scrivo per chiedere un parere perché non riesco a darmi delle risposte plausibili da sola.
Ormai sto col mio ragazzo da 2 anni e abbiamo raggiunto un'intimità a dir poco ottima, solo che a volte assume dei comportamenti un po' al limite..ha come delle "fisse"..le ha sempre avute ma si sono accentuate da qualche mese a questa parte. In particolare, durante i preliminari, si concentra sui piedi - sulle mani e sulle ascelle. Li annusa, tocca, bacia, lecca e succhia..per molto tempo..a me non da fastidio ma questa cosa non mi provoca piacere e di sicuro non mi fa "accendere" per poi passare al livello successivo..io lo lascio fare perché penso che se si sofferma su queste zone vuol dire solo una cosa..cioè che per lui è cosa gradita e lo eccita molto. Però volevo capire se magari invece lo fa perché, al contrario, lui pensa che per me siano zone erogene. Ne abbiamo già parlato un paio di volte e mi ha detto solo che trova queste parti di me altamente sexy e quindi mostra attenzione anche a queste zone oltre che alle tradizionali (tette, culo ecc). In sostanza, probabilmente lo fa convinto di entrambe le cose (che sia eccitante per me quanto per lui)..detto ciò: ci sono altri uomini che ritengono che queste cose siano una routine nei preliminari ?
A parte questo, c'è un'altra roba che non mi spiego..durante gli ultimi rapporti (più o meno un paio) mi ha "distribuito" la saliva addosso..intendo che quando la sua bocca è a contatto con la mia pelle ne approfitta per lasciare dei cumuli di saliva che poi sparge con la lingua (ad es. sulla schiena, partendo dalla zona sacrale verso l'alto..o sull'addome partendo dall'ombelico verso l'alto)..ho letto tempo fa che questa pratica ha origine psicologica, ovvero che l'uomo lo fa per imporre il proprio dominio sessuale sulla partner. Ma non saprei..non gli ho chiesto ancora perché lo fa, ma l'ultima volta che abbiamo avuto un rapporto mi ha detto che per lui è stata una sensazione fantastica bagnarmi tutta con la lingua. Non ritengo sia una cosa strana, semplicemente penso sia insolito adottare questa pratica dopo 2 anni di punto in bianco..
Scusate il papiro, è che forse dovevo dare meno dettagli