ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 32
Like Tree25Mi piace

Feticismo e saliva

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 17/4/2012
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Domanda Feticismo e saliva

    Ciao ragazzi,
    scrivo per chiedere un parere perché non riesco a darmi delle risposte plausibili da sola.

    Ormai sto col mio ragazzo da 2 anni e abbiamo raggiunto un'intimità a dir poco ottima, solo che a volte assume dei comportamenti un po' al limite..ha come delle "fisse"..le ha sempre avute ma si sono accentuate da qualche mese a questa parte. In particolare, durante i preliminari, si concentra sui piedi - sulle mani e sulle ascelle. Li annusa, tocca, bacia, lecca e succhia..per molto tempo..a me non da fastidio ma questa cosa non mi provoca piacere e di sicuro non mi fa "accendere" per poi passare al livello successivo..io lo lascio fare perché penso che se si sofferma su queste zone vuol dire solo una cosa..cioè che per lui è cosa gradita e lo eccita molto. Però volevo capire se magari invece lo fa perché, al contrario, lui pensa che per me siano zone erogene. Ne abbiamo già parlato un paio di volte e mi ha detto solo che trova queste parti di me altamente sexy e quindi mostra attenzione anche a queste zone oltre che alle tradizionali (tette, culo ecc). In sostanza, probabilmente lo fa convinto di entrambe le cose (che sia eccitante per me quanto per lui)..detto ciò: ci sono altri uomini che ritengono che queste cose siano una routine nei preliminari ?

    A parte questo, c'è un'altra roba che non mi spiego..durante gli ultimi rapporti (più o meno un paio) mi ha "distribuito" la saliva addosso..intendo che quando la sua bocca è a contatto con la mia pelle ne approfitta per lasciare dei cumuli di saliva che poi sparge con la lingua (ad es. sulla schiena, partendo dalla zona sacrale verso l'alto..o sull'addome partendo dall'ombelico verso l'alto)..ho letto tempo fa che questa pratica ha origine psicologica, ovvero che l'uomo lo fa per imporre il proprio dominio sessuale sulla partner. Ma non saprei..non gli ho chiesto ancora perché lo fa, ma l'ultima volta che abbiamo avuto un rapporto mi ha detto che per lui è stata una sensazione fantastica bagnarmi tutta con la lingua. Non ritengo sia una cosa strana, semplicemente penso sia insolito adottare questa pratica dopo 2 anni di punto in bianco..

    Scusate il papiro, è che forse dovevo dare meno dettagli

  2. #2
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Forse si stà trasformando in lumaca e stà cercando un posto caldo e umido dove fare la sua dimora
    A Heineken00, Jo Constantine, Randagio e altri 4 piace questo intervento

  3. #3
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io ieri ho visto un rospo che saltava.

  4. #4
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ogni uno ha le sue... che ti dobbiamo dire? A me una mi cheideva di sputargli in bocca finchè la scopavo, mica me lo son fatto dire due volte!
    A andras piace questo intervento

  5. #5
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Oddio non so che dirti...certe cose possono sembrare strane in generale ma magari per lui sono eccitanti...
    Personalmente non mi sono mai trovata di fronte ad una persona del genere, quindi non saprei come "gestirla".
    Una domanda: Lui fa solo le cose che piacciono a lui o accontenta anche te?
    Perchè se la risposta è negativa devi dirglielo.

    Magari è solo una fase...tu fagli capire che quelle cose a te non eccitano molto...magari fate un po' per uno che non fa male a nessuno

  6. #6
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    non lavarti più, poi vedi come smette.
    A Caska, musadinessuno_, _HaRmOnY_ e altri 5 piace questo intervento

  7. #7
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    A me i piedi ispirano coccole u.u
    A Caska, Randagio e Nuvolablu piace questo intervento

  8. #8
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Ogni uno ha le sue... che ti dobbiamo dire? A me una mi cheideva di sputargli in bocca finchè la scopavo, mica me lo son fatto dire due volte!

    falso, lo hai visto fare in Rocco e kelly anders di la verita!

  9. #9
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Beh sono cose piuttosto particolari.
    Se a te non danno fastidio allora lascialo fare, alla fine non sono cose così "estreme".
    Se invece non ti garbano parlagliene apertamente e cercate un compromesso.

  10. #10
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Credo sia per fare qualcosa di diverso, sai le solite cose col tempo annoiano XD lol

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Saliva - Spitshine
    Da Litha nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/2/2007, 21:17
  2. Saliva - Call It Something
    Da Litha nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/2/2007, 21:16
  3. Saliva - Sink
    Da Litha nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/2/2007, 21:15
  4. Saliva - Beg
    Da Litha nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/2/2007, 21:14
  5. Feticismo: per chi non avesse le idee chiare
    Da Happyfeet nel forum Trash
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 23/12/2004, 8:31