@ gattolo: interessante teoria
@ randagio: mi ha chiesto anche questo e a volte lo ha fatto a me pensando mi piacesse, ma gli ho fatto pacatamente capire che per me era meglio di no..
@ Annie Lennox: no no, lui accontenta ogni mia fantasia e anzi alcune volte parlando mi chiede cosa mi piacerebbe mettere in pratica (diciamo che non è un tipo a cui piace fare sempre le solite cose..cerca innovazioni..anche nei posti dove farlo ad esempio..e si dedica molto alla soddisfazione della partner, a volte a discapito della sua)..non mi sono mai imposta o lamentata appunto perché non ho nulla da rimproverargli ma è il primo ragazzo che si comporta così per me e trovo alquanto insolito che gli piacciano zone come le ascelle che a me non dicono nulla oggettivamente
@ Elaine Marley: vorrei poterci riuscire ma sono una maniaca dell'igiene, quindi se non mi lavo mi sento a disagio a stare insieme alle persone (che sia in pubblico o in privato)..anche se potrebbe essere una soluzione
@ Jean Grey: infatti no, non sono cose estreme e quando le mette in pratica mi mette quasi tenerezza..mi sento trattata come un'opera d'arte ..però boh, magari sono robe che per lui hanno un certo "sex appeal".
@ Artemisia: lo so, ci sono passata col mio ex che voleva sempre farlo nella stessa posizione e se proponevo qualcosa di nuovo mi snobbava XD ..insomma sono passata dalla monotonia a qualcuno di veramente "rivoluzionario".