Visualizzazione stampabile
-
@ gattolo: interessante teoria :o
@ randagio: mi ha chiesto anche questo e a volte lo ha fatto a me pensando mi piacesse, ma gli ho fatto pacatamente capire che per me era meglio di no.. :lol:
@ Annie Lennox: no no, lui accontenta ogni mia fantasia e anzi alcune volte parlando mi chiede cosa mi piacerebbe mettere in pratica (diciamo che non è un tipo a cui piace fare sempre le solite cose..cerca innovazioni..anche nei posti dove farlo ad esempio..e si dedica molto alla soddisfazione della partner, a volte a discapito della sua)..non mi sono mai imposta o lamentata appunto perché non ho nulla da rimproverargli ma è il primo ragazzo che si comporta così per me e trovo alquanto insolito che gli piacciano zone come le ascelle che a me non dicono nulla oggettivamente :roll:
@ Elaine Marley: vorrei poterci riuscire ma sono una maniaca dell'igiene, quindi se non mi lavo mi sento a disagio a stare insieme alle persone (che sia in pubblico o in privato)..anche se potrebbe essere una soluzione :P
@ Jean Grey: infatti no, non sono cose estreme e quando le mette in pratica mi mette quasi tenerezza..mi sento trattata come un'opera d'arte :oops: ..però boh, magari sono robe che per lui hanno un certo "sex appeal".
@ Artemisia: lo so, ci sono passata col mio ex che voleva sempre farlo nella stessa posizione e se proponevo qualcosa di nuovo mi snobbava XD ..insomma sono passata dalla monotonia a qualcuno di veramente "rivoluzionario".
-
Se ti trovi a disagio diglielo chiaramente senza giri di parole.
Se non è un pervertito ti capirà e ti verrà incontro.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pure_Hate
non sono cose estreme e quando le mette in pratica mi mette quasi tenerezza..mi sento trattata come un'opera d'arte :oops:
Caspita... ti dirò la verità, per me dopo questa frase ti sei risposta da sola.
-
@ Nuvolablu: non mi sento a disagio, non mi fa né caldo né freddo :) ..però volevo un po' capire, anche raccogliendo opinioni di altri maschietti, se è una cosa che oltre al piacere fisico si collega al piacere mentale. O comunque se la si mette in pratica per far sentire la partner appagata..come dicevo all'inizio, ne abbiamo già parlato e per lui è una cosa sessualmente stimolante, lo lascio fare perché anche io (un po' come lui) voglio che il partner si "diverta".
@ gattolo: cosa intendi ? Io con quella frase intendevo che mi tratta con molta cura e delicatezza, non che mi tratta come un oggetto (anche se effettivamente, ora che ci penso, è così in un certo senso)..
-
-
Quote:
Jean Grey
Beh sono cose piuttosto particolari.
Se a te non danno fastidio allora lascialo fare, alla fine non sono cose così "estreme".
Se invece non ti garbano parlagliene apertamente e cercate un compromesso.
Quoto, comunque la faccenda piedi/mani/ascelle ci può anche stare, la cosa dei cumuli di saliva personalmente non la troverei affatto piacevole. Prova a parargli chiaramente.
-
Quote:
Pure_Hate
@ Jean Grey: infatti no, non sono cose estreme e quando le mette in pratica mi mette quasi tenerezza..mi sento trattata come un'opera d'arte :oops: ..però boh, magari sono robe che per lui hanno un certo "sex appeal".
digli che è meglio se usa un altro pennello.
-
sputagli nell'occhio e se ti chiede spiegazioni tu digli che ti eccita
-
Quote:
Elaine Marley
digli che è meglio se usa un altro pennello.
:lol:
-
Quote:
gixxerbiancoblu
falso, lo hai visto fare in Rocco e kelly anders di la verita!
No no, credimi.. mi è capitato! :D