Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Jo Constantine E tu sei sicuro che questo è stupro?!? Tu secondo me sei malato u.u hai la fissa per le scimmie stupratrici
Originariamente inviata da Frogga Tu secondo me sei malato u.u hai la fissa per le scimmie stupratrici Non so se provare ribrezzo per lo stupro del povero agnello, o tenerezza per la scimmia infoiata che è troppo bassa per il doggy style. O.o
Originariamente inviata da Noire Ho perso il conto delle volte che ho riuppato questo topic, @Annie Lennox un pò di riconoscenza la meriterei sai Io sono Dio.
Originariamente inviata da Annie Lennox Io sono Dio. hahaha
Originariamente inviata da dajide hahaha Fuori da questo topic.
Originariamente inviata da Annie Lennox Fuori da questo topic. Oh ma cos'è, stasera ci segue questo?
Originariamente inviata da Joy Turner Oh ma cos'è, stasera ci segue questo? me ne stavo già andando tutto contento, che appari tu, oddio, mo rimango
Originariamente inviata da dajide me ne stavo già andando tutto contento, che appari tu, oddio, mo rimango Dai è l'ora della poppata! Vai ad abbracciarti il tuo orsetto del cuore e non dimenticarti di succhiarti il pollicino!
Originariamente inviata da Annie Lennox Dai è l'ora della poppata! Vai ad abbracciarti il tuo orsetto del cuore e non dimenticarti di succhiarti il pollicino! no quello lo succhia joy
Originariamente inviata da dajide no quello lo succhia joy No, mi dispiace a noi piace succhiare cose più grandi...e di sicuro cose non tue. Oh ma sto topic l'avete messo in evidenza? O_o mica me ne ero resa conto O_o
Visualizza tag