Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da LisaChanel Sia chiaro non voglio offendere nessuno, lo trovo un video divertente Originariamente inviata da Jo Constantine È un bukkake! Originariamente inviata da LisaChanel Un cosa? xD Originariamente inviata da Jo Constantine Il sottogenere musicale della canzone in sottofondo. Originariamente inviata da KnaveOfHearts Da non confondersi con lo squirt, più emozionale e praticato in genere da band femminili.
Oh bravi, iniziamo ad usare i topic seri. @Fabio, puoi metterlo in evidenza?
Originariamente inviata da Jo Constantine Oh bravi, iniziamo ad usare i topic seri. @Fabio, puoi metterlo in evidenza? Fatto!
Ho perso il conto delle volte che ho riuppato questo topic, @Annie Lennox un pò di riconoscenza la meriterei sai
Originariamente inviata da Canalfeder Fatto! Tu non sei Fabio.
Originariamente inviata da Jo Constantine Tu non sei Fabio. Ne sei proprio sicuro?
Originariamente inviata da Canalfeder Ne sei proprio sicuro? E tu sei sicuro che questo è stupro?!?
Originariamente inviata da Jo Constantine E tu sei sicuro che questo è stupro?!? Nah, si vede dalla faccia che è consenziente u.u
Un'altra perla Originariamente inviata da D. Pasquelli Le ragazze fanno le cacca?? Originariamente inviata da Joy Turner Io cago in abbondanza, a volte cago per 2, cago anche da parte del mio vicino. A volte, pensa, faccio stronzi talmente grandi che ti assomigliano.
Originariamente inviata da Sindacalista da ragazzini con mia cugina abbiamo provato piccole esperienze erotiche. io davo i bacetti sulla sua patatina e lei sul mio pisellino. l'attrazione c'era, causa le prime pulsioni sessuali. anche oggi una bella scarta-vetrata gliela darei!
Visualizza tag