Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Mi spiace, ma stasera non posso, devo fare la veglia funebre ad una zanzara.
Originariamente inviata da Annie Lennox Chi non arriva all'uva... Non ho detto che sei acerba, ma che hai la scabbia u.u
Ma com'è che 'sto topic diventa sempre un puttànaio? ._.
Originariamente inviata da Jo Constantine Non ho detto che sei acerba, ma che hai la scabbia u.u Cazzò ne sai, n°1. Cazzò ti frega n°2 Ti puzza l'ano n°3
Originariamente inviata da Annie Lennox Cazzò ne sai, n°1. Cazzò ti frega n°2 Ti puzza l'ano n°3 1) Lo sanno da Prenestina fino a Colli Portuensi u.u 2) Che dopo Colli Portuensi poi ce sto io xD 3) É vero, ma non per questo mi atteggio u.u
Originariamente inviata da Jo Constantine 1) Lo sanno da Prenestina fino a Colli Portuensi u.u 2) Che dopo Colli Portuensi poi ce sto io xD 3) É vero, ma non per questo mi atteggio u.u Lo sanno tutti tranne te quindi
Originariamente inviata da Annie Lennox Lo sanno tutti tranne te quindi Però si sa u.u
Originariamente inviata da Jo Constantine Però si sa u.u Sei stato tu a diffondere ste false informazioni sempre per la questione dell'uva u.u
Originariamente inviata da Annie Lennox Sei stato tu a diffondere ste false informazioni sempre per la questione dell'uva u.u None u.u
Originariamente inviata da Jo Constantine None u.u Sine u.u
Visualizza tag