fidati che quando tiri il freno a mano l'auto si ferma in un'eternità...
fidati che quando tiri il freno a mano l'auto si ferma in un'eternità...
guarda, l'unica cosa saggia ke mi aveva detto il mio istruttore è : TU FATTI IL CULO E IMPARA A GUIDARE COME TI DICO IO FINO ALL ESAME, KE POI QUANDO HAI LA PATENTE GUIDI COME è PIù COMODO A TE..
col freno a mano rischi che la macchina sbandi e non credo tu abbia tutti questi riflessi per tirarlo e saper gestire una macchina impazzita!Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
Col tempo impari a prendere le misure.
Comunque sì, non inchiodo 20 metri prima ma è vero che arrivo allo stop per inerzia. A meno che non stia facendo guida sportiva...
esatto!Originariamente inviata da Sally
tanto una volta che impari bene guidii come vuoi, io non sono mai in 3a a 30 km/h.......
io allo stop non scalo nemmeno arrivo li abbastanza tranqui poi giu frizione, invece quando sorpassoo doppietta, 5a/3a e volo via!!!Originariamente inviata da sariciuli
in poche parole questo qua devo proprio farlo contento... vabbuò
ESATTO!!!!!!!!!
poi impari bene e te ne sbatti!
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
esatto! tanto non impari a guidare a scuola guida, imparerai tutto dopo qndo sarai da solo..
sai il problema anche? se sapessi dove andare sarei molto più sicuro, all'inizio è ovvio che le cose le devo fare con calma e questo mi dice dove andare sempre all'ultimo quindi logicamente mi trovo un po' spiazzato vabbè... ma l'esame posso decidere io quando farlo?
solitamente ti dice lui quando sei pronto.
io ad esempio ho fatto 8 guide e l'ho superato senza problemi...
una mia amica dopo 35 guide non sapeva ancora guidare.... dipende da te!