ma l'ingegnere quando fai l'esame guarda le stesse cagate dell'istruttore?
ma l'ingegnere quando fai l'esame guarda le stesse cagate dell'istruttore?
peggio........ e per mewtterti a disagio ti da pure del lei....
trucco n°4 quando guardi negli specchietti non aver paura ad incrociare il suo sguardo, anzi cercalo ok?
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
l'istruttore DOVREBBE aiutarti all esame (ke puoi benissimo decidere tu qndo fare) tipo il mio mi diceva tutto a gesti ovviamente, anke qndo cambiare marcia
per il fatto di dirti dove andare l ho sempre odiato anke io... ma dì all istruttore prima dell esame di dirtelo un po' prima di girare e DOVE girare (all esame m ha detto GIRA senza dirmi se a ds o sn.... )..
il tizio ke controlla èbastardo, io avevo una donna troppo una cretina controlla tutto, dalle mani, alla postura, al fatto ke qndo sali devi sistemare subito lo specchietto e il sedile, ecc. ...
Originariamente inviata da Sally
il mio istruttore leggeva la gazzetta, l'ingegnere il corriere...entrambi non hanno acconsentito che mi accendessi la radio.
ok grazie raga
potevi fumarti una sigaretta gia che c'eri....
ke storia il mio già appena partiti mi faceva i segni con le dita., 1 2 3 x le marce cmq mi ha aiutata anke con i pedali.. in tante curve io non schiacciavo la frizione ma lei andava giù..Originariamente inviata da #1!
bello. se l'istruttore schiaccia i pedali dovresti essere bocciata all'istante..
e ma quella dietro non poteva vedere...Originariamente inviata da anDr1
era cieco??