ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 108

tra mezzora...

BelaLugosa
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariana
    per stare più tranquillo sai cosa devi fare...quando freni tira anche il frenamano ( AIUTO COME SI SCRIVE??!!) VEDRAI QUANTE BELLE SGOMMATE
    freno a mano..

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

fidati che per i traversi puoi anche non usarlo, basta conoscere le giuste tecniche!!!
    lift off a manetta!!

Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ok due domande per i patentati:

1- per quale assurdo motivo devo frenare bene 20 metri prima di un incrocio e poi sollevare poco il piede dal freno epr guadagnare gli ultimi metri? perkè non posso frenare gradualmente?

2- che cazz ocambia se metto la mano sul cambio contemporaneamente a quando premo la frizione? lui mi dice che la devo mettere dopo la mano... ma che cazzo cambia

Overdose da FdT
    Donna
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
    ok due domande per i patentati:

1- per quale assurdo motivo devo frenare bene 20 metri prima di un incrocio e poi sollevare poco il piede dal freno epr guadagnare gli ultimi metri? perkè non posso frenare gradualmente?

2- che cazz ocambia se metto la mano sul cambio contemporaneamente a quando premo la frizione? lui mi dice che la devo mettere dopo la mano... ma che ca**o cambia

1. perchè devi frenare anche col frenomotore altrimenti i freni dopo 2 mesi li hai già consumati.

2. tenere la mano sul cambio prima non ti serve a niente, devi tenere le mani sul volante in caso di emergenze... all'inizio poi quando si schiaccia la frizione si ha la tendenza di spostare il volante verso dx o sx e se la mano la metti dopo sul cambio non subisci sti scombussolamenti...

Vivo su FdT
    37 anni

Predefinito

ma va che scalo quando freno...non è che uso solo il freno e basta. lui vuole che quasi inchiodo (freno con energia^^) a 20 metri e poi vado avanti per inerzia

per il cambio in caso di emergenze è una cazzata è questione di u nsecondo non è che viaggio con la mano sul cambio, ce la metto su quando devo cambiare e ci metto appunto un secondo

Uomo 37 anni

Predefinito

tu prima dell'incrocio scala una ad una tutte le marcie fino alla seconda e metti la prima poco prima di fermarti
    al momento che la frizione va a fine corsa tu metti la mano sul cambio ed effettui la cambiata, alla fine basta solo ricordarsi pochi accorgimenti ed il gioco è fatto:
    1) ogni svolta la fai in seconda
    2) ogni volta che fai uno spostamento sempre freccia e occhio agli specchietti
    3) ogni tanto butta l'occhio sul tachimetro che se superi i 50 il tipo ti incula, io alla prima guida ho superato i 70........

Vivo su FdT
    37 anni

Predefinito

si ho capito cosa devo fare ma non ne capisco il motivo... la frenata la faccio in ogni caso come dici tu scalo e freno gradualmente... a lui nn va bene

Overdose da FdT
    Donna
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
    ma va che scalo quando freno...non è che uso solo il freno e basta. lui vuole che quasi inchiodo (freno con energia^^) a 20 metri e poi vado avanti per inerzia

per il cambio in caso di emergenze è una cazzata è questione di u nsecondo non è che viaggio con la mano sul cambio, ce la metto su quando devo cambiare e ci metto appunto un secondo
    perchè èmeglio trovarsi fermi prima dello stop che non arrivare allo stop e non riuscire a frenare

Uomo 37 anni

Predefinito

di preciso che ti dice di fare?

Vivo su FdT
    37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sariciuli

perchè èmeglio trovarsi fermi prima dello stop che non arrivare allo stop e non riuscire a frenare
    ecco questa potrebbe essere una spiegazione anche se c'è sempre il freno a mano in caso ma scusa tu fai così?

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima