ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 108

tra mezzora...

  1. #1
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito tra mezzora...

    ... ho la prima guida... anche se il tizio ha i secondi comandi mi sto cagando addosso

    vi farò u nresoconto preciso di persone/cose/animali investiti, se vedo qualcun oche attarversa la strada con la maglietta della rube nn rispondo più alle mie azioni

  2. # ADS
     

  3. #2
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    bene a sapersi.
    chiudo anche la porta a chiave x sicurezza.



  4. #3
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guardate il tg... probabilmente staranno annunciando lo stato di calamità naturale

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 22/7/2005
    Messaggi: 147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    :smt040 :smt041

  6. #5
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Avanti ste ci siamo passati tutti,cosa vuoi che capiti?

  7. #6
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    COSA VUOI CHE CAPITI???? hanno tentato di venirmi addosso (di sicuro uno juventino), sta testa di cazzo mi esce dal dare precedenza senza guardare, l'istruttore mi stava rompendo i coglioni perkè nn andava bene come tenevo il voltante (l'ultimo dei miei problemi -.-) fortunatamente sono riuscito a frenare appena in tempo e a lanciare un fondamentale "ma vattelo a prendere nel culo stronzo!" e l'istruttore al posto di baciarmi il culo per aver salvato la macchina e forse la sua testa mi fa "ecco vedi? hai frenato col piede sinistro, non si fa!" MA FOTTITIIIIII

  8. #7
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
    COSA VUOI CHE CAPITI???? hanno tentato di venirmi addosso (di sicuro uno juventino), sta testa di ca**o mi esce dal dare precedenza senza guardare, l'istruttore mi stava rompendo i cog****i perkè nn andava bene come tenevo il voltante (l'ultimo dei miei problemi -.-) fortunatamente sono riuscito a frenare appena in tempo e a lanciare un fondamentale "ma vattelo a prendere nel culo stronzo!" e l'istruttore al posto di baciarmi il culo per aver salvato la macchina e forse la sua testa mi fa "ecco vedi? hai frenato col piede sinistro, non si fa!" MA FOTTITIIIIII
    Uhahahah

  9. #8
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
    COSA VUOI CHE CAPITI???? hanno tentato di venirmi addosso (di sicuro uno juventino), sta testa di ca**o mi esce dal dare precedenza senza guardare, l'istruttore mi stava rompendo i cog****i perkè nn andava bene come tenevo il voltante (l'ultimo dei miei problemi -.-) fortunatamente sono riuscito a frenare appena in tempo e a lanciare un fondamentale "ma vattelo a prendere nel culo stronzo!" e l'istruttore al posto di baciarmi il culo per aver salvato la macchina e forse la sua testa mi fa "ecco vedi? hai frenato col piede sinistro, non si fa!" MA FOTTITIIIIII

    Intanto complimenti per la solita generalizzazione
    Riguardo il tuo simpatico raccontino...dubito che un qualsiasi altro istruttore si sarebbe comportato in modo diverso,io ti avrei fatto scendere dalla macchina

  10. #9
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ............... perkè gli ho salvato il culo mentre lu iera intento a spiegarmi come strangolare il volante oppure perkè nn ho messo sotto la vecchietta che attraversava la strada prima (effettivamente quella valeva 200 punti...)

  11. #10
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Magari anche l'istruttore era juventino e si distraeva appositamente sperando che tu facessi un incidente evitando così di darti la patente x i prossimi 10 anni...

    Occhio alle cospirazioni, Ste!

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima