ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 108

tra mezzora...

  1. #11
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    verissimo nn ci avevo pensato grazie dkny

  2. # ADS
     

  3. #12
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
    COSA VUOI CHE CAPITI???? hanno tentato di venirmi addosso (di sicuro uno juventino), sta testa di ca**o mi esce dal dare precedenza senza guardare, l'istruttore mi stava rompendo i cog****i perkè nn andava bene come tenevo il voltante (l'ultimo dei miei problemi -.-) fortunatamente sono riuscito a frenare appena in tempo e a lanciare un fondamentale "ma vattelo a prendere nel culo stronzo!" e l'istruttore al posto di baciarmi il culo per aver salvato la macchina e forse la sua testa mi fa "ecco vedi? hai frenato col piede sinistro, non si fa!" MA FOTTITIIIIII



    il piede sinistro si usa SOLO per la frizione.. è una delle prime cose ke ti insegnano.. (o dovrebbero.. )

    cmq tranquillo gli istruttori sono abituati a ste cose

  4. #13
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
    COSA VUOI CHE CAPITI???? hanno tentato di venirmi addosso (di sicuro uno juventino), sta testa di ca**o mi esce dal dare precedenza senza guardare,
    Ste nn lo sai ma qll ke ha tentato di venirti addosso ero io

  5. #14
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Spero di non trovarti mai per strada, e spero anche che l'istruttore non soffra di cuore...poverino!

  6. #15
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
    ... e l'istruttore al posto di baciarmi il culo per aver salvato la macchina e forse la sua testa mi fa "ecco vedi? hai frenato col piede sinistro, non si fa!" MA FOTTITIIIIII
    Bravo!
    Considera che in Formula 1 solo Schumy lo fa....

  7. #16
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    uff ma il problema è che di piede sono mancino quando ho sti gesti istintivi nn sto li a pensare "no devo usare il piede destro"

  8. #17
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
    uff ma il problema è che di piede sono mancino quando ho sti gesti istintivi nn sto li a pensare "no devo usare il piede destro"
    Ma guarda che se uno ci riesce non è sbagliato... il problema è che di norma è difficile modulare la pressione, per cui si rischiano frenate brusche!

  9. #18
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    appunto ma in quella circostanza DOVEVO frenare bruscamente è quello il punto, nn ho avuto tempo di pensare. cmq di solito sto attento a usare il destro

  10. #19
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
    uff ma il problema è che di piede sono mancino quando ho sti gesti istintivi nn sto li a pensare "no devo usare il piede destro"
    col tempo poi ti abitui, si usa il destro per freno e acceleratore perchè cmq non ti capiterà mai di frenare e accelerare insieme.. mentre ti capiterà di frenare e schiacciare la frizione.. e se usi il sinistro per frenare poi cosa fai? passi il destro sopra il sinistro x la frizione??


    tranquillo cmq.. all inzio è normale..

  11. #20
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    col tempo poi ti abitui, si usa il destro per freno e acceleratore perchè cmq non ti capiterà mai di frenare e accelerare insieme.. mentre ti capiterà di frenare e schiacciare la frizione.. e se usi il sinistro per frenare poi cosa fai? passi il destro sopra il sinistro x la frizione??


    tranquillo cmq.. all inzio è normale..
    A meno che non fai un pò di guida sportiva...
    ma in quel caso fai il tacco-punta col piede destro su accelleratore e freno e ti tieni il sinistro x la frizione (in formula 1 non c'è la frizione, perciò Schumy come ti dicevo, usa il sinistro sul freno).

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima