Visualizzazione stampabile
-
tra mezzora...
... ho la prima guida... anche se il tizio ha i secondi comandi mi sto cagando addosso :?
vi farò u nresoconto preciso di persone/cose/animali investiti, se vedo qualcun oche attarversa la strada con la maglietta della rube nn rispondo più alle mie azioni :roll:
-
bene a sapersi.
chiudo anche la porta a chiave x sicurezza. :|
:lol: :lol: :lol:
-
guardate il tg... probabilmente staranno annunciando lo stato di calamità naturale
-
:lol: :lol: :lol: :smt040 :smt041
-
Avanti ste ci siamo passati tutti,cosa vuoi che capiti? :nice:
-
COSA VUOI CHE CAPITI???? hanno tentato di venirmi addosso (di sicuro uno juventino), sta testa di cazzo mi esce dal dare precedenza senza guardare, l'istruttore mi stava rompendo i coglioni perkè nn andava bene come tenevo il voltante (l'ultimo dei miei problemi -.-) fortunatamente sono riuscito a frenare appena in tempo e a lanciare un fondamentale "ma vattelo a prendere nel culo stronzo!" e l'istruttore al posto di baciarmi il culo per aver salvato la macchina e forse la sua testa mi fa "ecco vedi? hai frenato col piede sinistro, non si fa!" MA FOTTITIIIIII
-
Quote:
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
COSA VUOI CHE CAPITI???? hanno tentato di venirmi addosso (di sicuro uno juventino), sta testa di ca**o mi esce dal dare precedenza senza guardare, l'istruttore mi stava rompendo i cog****i perkè nn andava bene come tenevo il voltante (l'ultimo dei miei problemi -.-) fortunatamente sono riuscito a frenare appena in tempo e a lanciare un fondamentale "ma vattelo a prendere nel culo stronzo!" e l'istruttore al posto di baciarmi il culo per aver salvato la macchina e forse la sua testa mi fa "ecco vedi? hai frenato col piede sinistro, non si fa!" MA FOTTITIIIIII
Uhahahah :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
COSA VUOI CHE CAPITI???? hanno tentato di venirmi addosso (di sicuro uno juventino), sta testa di ca**o mi esce dal dare precedenza senza guardare, l'istruttore mi stava rompendo i cog****i perkè nn andava bene come tenevo il voltante (l'ultimo dei miei problemi -.-) fortunatamente sono riuscito a frenare appena in tempo e a lanciare un fondamentale "ma vattelo a prendere nel culo stronzo!" e l'istruttore al posto di baciarmi il culo per aver salvato la macchina e forse la sua testa mi fa "ecco vedi? hai frenato col piede sinistro, non si fa!" MA FOTTITIIIIII
Intanto complimenti per la solita generalizzazione :lol:
Riguardo il tuo simpatico raccontino...dubito che un qualsiasi altro istruttore si sarebbe comportato in modo diverso,io ti avrei fatto scendere dalla macchina :lol:
-
............... perkè gli ho salvato il culo mentre lu iera intento a spiegarmi come strangolare il volante oppure perkè nn ho messo sotto la vecchietta che attraversava la strada prima (effettivamente quella valeva 200 punti...)
-
Magari anche l'istruttore era juventino e si distraeva appositamente sperando che tu facessi un incidente evitando così di darti la patente x i prossimi 10 anni...
Occhio alle cospirazioni, Ste!