Visualizzazione stampabile
-
tra mezzora...
... ho la prima guida... anche se il tizio ha i secondi comandi mi sto cagando addosso :?
vi farò u nresoconto preciso di persone/cose/animali investiti, se vedo qualcun oche attarversa la strada con la maglietta della rube nn rispondo più alle mie azioni :roll:
-
bene a sapersi.
chiudo anche la porta a chiave x sicurezza. :|
:lol: :lol: :lol:
-
guardate il tg... probabilmente staranno annunciando lo stato di calamità naturale
-
:lol: :lol: :lol: :smt040 :smt041
-
Avanti ste ci siamo passati tutti,cosa vuoi che capiti? :nice:
-
COSA VUOI CHE CAPITI???? hanno tentato di venirmi addosso (di sicuro uno juventino), sta testa di cazzo mi esce dal dare precedenza senza guardare, l'istruttore mi stava rompendo i coglioni perkè nn andava bene come tenevo il voltante (l'ultimo dei miei problemi -.-) fortunatamente sono riuscito a frenare appena in tempo e a lanciare un fondamentale "ma vattelo a prendere nel culo stronzo!" e l'istruttore al posto di baciarmi il culo per aver salvato la macchina e forse la sua testa mi fa "ecco vedi? hai frenato col piede sinistro, non si fa!" MA FOTTITIIIIII
-
Quote:
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
COSA VUOI CHE CAPITI???? hanno tentato di venirmi addosso (di sicuro uno juventino), sta testa di ca**o mi esce dal dare precedenza senza guardare, l'istruttore mi stava rompendo i cog****i perkè nn andava bene come tenevo il voltante (l'ultimo dei miei problemi -.-) fortunatamente sono riuscito a frenare appena in tempo e a lanciare un fondamentale "ma vattelo a prendere nel culo stronzo!" e l'istruttore al posto di baciarmi il culo per aver salvato la macchina e forse la sua testa mi fa "ecco vedi? hai frenato col piede sinistro, non si fa!" MA FOTTITIIIIII
Uhahahah :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
COSA VUOI CHE CAPITI???? hanno tentato di venirmi addosso (di sicuro uno juventino), sta testa di ca**o mi esce dal dare precedenza senza guardare, l'istruttore mi stava rompendo i cog****i perkè nn andava bene come tenevo il voltante (l'ultimo dei miei problemi -.-) fortunatamente sono riuscito a frenare appena in tempo e a lanciare un fondamentale "ma vattelo a prendere nel culo stronzo!" e l'istruttore al posto di baciarmi il culo per aver salvato la macchina e forse la sua testa mi fa "ecco vedi? hai frenato col piede sinistro, non si fa!" MA FOTTITIIIIII
Intanto complimenti per la solita generalizzazione :lol:
Riguardo il tuo simpatico raccontino...dubito che un qualsiasi altro istruttore si sarebbe comportato in modo diverso,io ti avrei fatto scendere dalla macchina :lol:
-
............... perkè gli ho salvato il culo mentre lu iera intento a spiegarmi come strangolare il volante oppure perkè nn ho messo sotto la vecchietta che attraversava la strada prima (effettivamente quella valeva 200 punti...)
-
Magari anche l'istruttore era juventino e si distraeva appositamente sperando che tu facessi un incidente evitando così di darti la patente x i prossimi 10 anni...
Occhio alle cospirazioni, Ste!
-
:o verissimo nn ci avevo pensato grazie dkny :)
-
Quote:
:lol: :lol: :lol:
il piede sinistro si usa SOLO per la frizione.. è una delle prime cose ke ti insegnano.. (o dovrebbero.. :roll: :roll: )
cmq tranquillo gli istruttori sono abituati a ste cose :lol: :lol:
-
Quote:
COSA VUOI CHE CAPITI???? hanno tentato di venirmi addosso (di sicuro uno juventino), sta testa di ca**o mi esce dal dare precedenza senza guardare,
Ste nn lo sai ma qll ke ha tentato di venirti addosso ero io :lol:
-
Spero di non trovarti mai per strada, e spero anche che l'istruttore non soffra di cuore...poverino!
-
Quote:
... e l'istruttore al posto di baciarmi il culo per aver salvato la macchina e forse la sua testa mi fa "ecco vedi? hai frenato col piede sinistro, non si fa!" MA FOTTITIIIIII
Bravo! :ok:
Considera che in Formula 1 solo Schumy lo fa....
-
uff ma il problema è che di piede sono mancino quando ho sti gesti istintivi nn sto li a pensare "no devo usare il piede destro" :?
-
Quote:
uff ma il problema è che di piede sono mancino quando ho sti gesti istintivi nn sto li a pensare "no devo usare il piede destro" :?
Ma guarda che se uno ci riesce non è sbagliato... il problema è che di norma è difficile modulare la pressione, per cui si rischiano frenate brusche!
-
appunto ma in quella circostanza DOVEVO frenare bruscamente è quello il punto, nn ho avuto tempo di pensare. cmq di solito sto attento a usare il destro :P
-
Quote:
col tempo poi ti abitui, si usa il destro per freno e acceleratore perchè cmq non ti capiterà mai di frenare e accelerare insieme.. mentre ti capiterà di frenare e schiacciare la frizione.. e se usi il sinistro per frenare poi cosa fai? passi il destro sopra il sinistro x la frizione?? :lol: :lol:
tranquillo cmq.. all inzio è normale..
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
col tempo poi ti abitui, si usa il destro per freno e acceleratore perchè cmq non ti capiterà mai di frenare e accelerare insieme.. mentre ti capiterà di frenare e schiacciare la frizione.. e se usi il sinistro per frenare poi cosa fai? passi il destro sopra il sinistro x la frizione?? :lol: :lol:
tranquillo cmq.. all inzio è normale..
A meno che non fai un pò di guida sportiva...
ma in quel caso fai il tacco-punta col piede destro su accelleratore e freno e ti tieni il sinistro x la frizione (in formula 1 non c'è la frizione, perciò Schumy come ti dicevo, usa il sinistro sul freno).
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
A meno che non fai un pò di guida sportiva...
ma in quel caso fai il tacco-punta col piede destro su accelleratore e freno e ti tieni il sinistro x la frizione (in formula 1 non c'è la frizione, perciò Schumy come ti dicevo, usa il sinistro sul freno).
c'è sempre il freno a mano... :nice: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
c'è sempre il freno a mano... :nice: :lol: :lol:
si vede che guidi bene, se tiri il freno a mano inkiodi e riski di ribaltarti :nice: :nice: :nice: :shock: :shock: :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da leoneee_e
si vede che guidi bene, se tiri il freno a mano inkiodi e riski di ribaltarti :nice: :nice: :nice: :shock: :shock: :shock:
cazzata. basta esser capaci e fai dei mega curvoni.. aughaughau
-
ma veramente capaci, xo rovini la makkina :nice:
-
Quote:
:evil: ehi io guido bene è :nice: :nice: :nice: :lol:
cmq non faccio cose simili ma le ho viste fare e credimi ke ce la fai se sei bravo :lol: :lol:
-
seconda guida... tra poco il'istruttore mi mandava a fanculo :D
-
Quote:
seconda guida... tra poco il'istruttore mi mandava a fanculo :D
povero quanto mi dispiace per lui!!! :lol:
-
oh cazzi suoi, che faccia il suo lavoro e stia zitto :D
-
6 ancora fortunato ad essere uomo :? il mio istrutture era troppo un porcone.. tipo dicevo "non mi entra" (la retro...) e lui "magari con un po' di vaselina ce la fai" :? :? :? mi mandava in panico :evil: :evil:
poi ogni tanto mi toccava le gambe.. allora io inchiodavo, lui sbatteva e non lo faceva più :lol: :lol:
-
Quote:
:lol: :lol: :lol: :smt040 :smt041