fidati che quando tiri il freno a mano l'auto si ferma in un'eternità...
Visualizzazione stampabile
fidati che quando tiri il freno a mano l'auto si ferma in un'eternità...
guarda, l'unica cosa saggia ke mi aveva detto il mio istruttore è : TU FATTI IL CULO E IMPARA A GUIDARE COME TI DICO IO FINO ALL ESAME, KE POI QUANDO HAI LA PATENTE GUIDI COME è PIù COMODO A TE.. :P
col freno a mano rischi che la macchina sbandi e non credo tu abbia tutti questi riflessi per tirarlo e saper gestire una macchina impazzita!Quote:
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
Col tempo impari a prendere le misure.
Comunque sì, non inchiodo 20 metri prima ma è vero che arrivo allo stop per inerzia. A meno che non stia facendo guida sportiva...
esatto!Quote:
Originariamente inviata da Sally
tanto una volta che impari bene guidii come vuoi, io non sono mai in 3a a 30 km/h.......
io allo stop non scalo nemmeno arrivo li abbastanza tranqui poi giu frizione, invece quando sorpassoo doppietta, 5a/3a e volo via!!!Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
in poche parole questo qua devo proprio farlo contento... vabbuò :lol:
ESATTO!!!!!!!!!
poi impari bene e te ne sbatti!
Quote:
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
esatto! tanto non impari a guidare a scuola guida, imparerai tutto dopo qndo sarai da solo.. :P
sai il problema anche? se sapessi dove andare sarei molto più sicuro, all'inizio è ovvio che le cose le devo fare con calma e questo mi dice dove andare sempre all'ultimo quindi logicamente mi trovo un po' spiazzato :roll: vabbè... ma l'esame posso decidere io quando farlo?
solitamente ti dice lui quando sei pronto.
io ad esempio ho fatto 8 guide e l'ho superato senza problemi...
una mia amica dopo 35 guide non sapeva ancora guidare.... dipende da te!