Visualizzazione stampabile
-
secondo me è il buco del naso :lol::lol:
-
secondo me ha la fissa con i buchi,basta vedere il buco nero che ha nel cervello :O
-
-
regalale un kit anticoncezionale completo....non si sa mai che nasca un altro come te.
-
Quote:
Originariamente inviata da
ph2
regalale un kit anticoncezionale completo....non si sa mai che nasca un altro come te.
:lol::lol:...che stro*zo...:lol::) :lol::P
-
-
Quote:
ph2
ma direi anche un bancale :roll:
-
Quote:
ph2
idolo!!! :lol:
-
minchiacistibbau sta paginazza non cha regalazzi tosti smettila di scrivazzare e facci scappare il tatuaggiazzo di rambazzo col mitrone che porcoddue è troppo tosto :067::067::070::070::068::068:
-
Quote:
Skanki
ciao raga!!! sta semana la mia vecchia si spara gli anni e non c'ho ancora il regalone!!! sai che pacco!!! sapete ceh piglio per una mammata tosta???? ma non roba per mammisti sennò è inutile!!! grazie a1000!!!!:067::067::067::071::071::067:
Quote:
Skanki
e bella ellood!!! sta roba strana però manco la capisco io!!!! se non piglio me manco la mia vecchia può!!!! bella a tutti!!!:067::067::067::067::071::071:
Quote:
Skanki
e bella clo!!! epperò già ci vado io per i muscolacci!!! mica ci voglio pure li la vecchia!!! sai che:067::067::067::071::071: palle poi!!!!!
Quote:
Skanki
e bella giuli!!! io son uno tosto per davvero!!! sai che oiano scriver moscio!!! tutti lo fanno!!! eppoi scrivoi qua cose toste csì poi siam tutti gran amici di visione!!! :067::067::067::071::071::067::067:
Quote:
Skanki
e bella nuvo!!! epperò manco io ho capito la tua scrivata!!! mi sa che non è roba tostsa!!! sennò capivo di brutto!!!:067::067::067::071::071::067::067:
Quote:
Skanki
e bella nuvo!!! io scrivo sempre tosto così tutti i raga lo vedon propio!!! sennò sai moscio scriver piano!!!! eppoi io voglio esser un americata come il rambone!!!:067::067::067::067::071::071::070::070:
Quote:
Skanki
e bella helle!!! manco capisco tutto io della tua scrivata???? epperò i coltellacci l'ha già pigliati!!! altro chè!!! sennò mica poteva affettare!!!!:067::067::071::071::070::067:
Quote:
Skanki
e bella drakko!!!! quelli scherzacci già li faccio di brutto al carnevale tosto!!! sai che strippa gli faccio pigliare!!!! altro che scherzi mosci!!! epperò qua si spari gli anni e ch'ho pure poco grano in sacca!!!:067::067::071::071::067:
Quote:
Skanki
ciao raga!!! siam propio gran amici di visioni con tutte ste scrivate!!! cè pure un raga tosto col rambone!!!! se lo piglio alla mia vecchia sai che gran regalata!!! spero che c'ho grano in sacca però!!! grazie a 1000!!!:067::071::067: c'ho pochi spari tosti perchè m'han scritto che son pure troppi!!!! manco se sparo in guerra!!! bella a tutti!!!
Quote:
Skanki
e bella dada!!! sti mitraglioni son propio tosti per davvero!!!! misa che sparan fuoco per davvero!!!! ma son pure balconati??? epperò me li piglio io altro che la mia vecchia!!!! bella a tutti!!!:067::067::067:
:lol: :lol:
Per me è già un mito!
Bella di padella fratè, c'ho l'adrenalina che me gira a mille dopo averti letto che sembra gridare vendetta!!!!!