Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Skanki
e bella raga!!! siam propio tutti tosti per davvero qua!!! altro che gente moscia!!! ste scrivate son propio da tostate che manco sui muri vedo!!! bella a tutti!!:067::067:
E bella skanki, finalmente sei tornato fratello, ti aspettavo come il Serengeti aspetta un acquazzone nella stagione secca!
Fa sempre piacere leggere i tuoi interventi pieni di significato.
Evviva il rambone e i filmoni tosti, altro che gente moscia!!! :067::067::067::067:
-
Quote:
homer2
E bella skanki, finalmente sei tornato fratello, ti aspettavo come il Serengeti aspetta un acquazzone nella stagione secca!
Fa sempre piacere leggere i tuoi interventi pieni di significato.
Evviva il rambone e i filmoni tosti, altro che gente moscia!!! :067::067::067::067:
Io avrei detto TI ASPETTAVO COME SI ASPETTANO LE EMORROIDI..
Pareri personali. :roll:
-
Quote:
°Dea_Lilith°
:lol::lol::lol:
geniale :kiss:
-
Quote:
°Dea_Lilith°
:?:lol:
-
ma bella skanki!! il regalone alla tua vecchia è troppo tosto o!!!! mi sa che mo ce lo regalo anche io alla mia vecchia, spara gli anni a allowen!!! gli sparerò un regalone che la fà saltà!! solo per gente tosta, mica moscia!!:067::067::067::067::067::067::067::067::0 68::068::068::070::070::070::070:
-
Quote:
Nascar Rocker
ma bella skanki!! il regalone alla tua vecchia è troppo tosto o!!!! mi sa che mo ce lo regalo anche io alla mia vecchia, spara gli anni a allowen!!! gli sparerò un regalone che la fà saltà!! solo per gente tosta, mica moscia!!:067::067::067::067::067::067::067::067::0 68::068::068::070::070::070::070:
anvedi shanko!!! abbiamo un simile tosto a noi aò! :lol: :lol:ahahahah
-
Quote:
KIss of Death
anvedi shanko!!! abbiamo un simile tosto a noi aò! :lol: :lol:ahahahah
e bella kiss!!! sta qui è propio scrivata tosta!!!! se così è meglio sennò sai che moscio screiver piano??? eppoi se uno è tosto per davvero la roba gli vien di pancia!!! bella a tutti!!!:067::067::071:
-
Quote:
Skanki
e bella kiss!!! sta qui è propio scrivata tosta!!!! se così è meglio sennò sai che moscio screiver piano??? eppoi se uno è tosto per davvero la roba gli vien di pancia!!! bella a tutti!!!:067::067::071:
essì shanko!!! la nostra si che è una scrivata tosta mica moscia! pensa che alla mia vecchia gl'ho regalato la mitraglia per sparà la pasta ner piatto!!altro che regali mosci aò!!! :067: :067: :067:
-
A bella shanko! La tua scrivata tosta spacca! Mica di quella roba moscia lenta che vedi in giro, te sei uno forte! Nemmeno Rambo oh! Si vede che sei tosto, la roba a te ti vien giù di pancia, il cevello non lo usi proprio! Tutta pancia!
Bella!! :067::067::067:
-