Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Skanki
cia raga!!! l'ho pifgliato poi il regalone!!! è na macchinata tosta con poure lame rotanti che manco sulla luna cè!!! la mia vecchia a momenti moriva pure!!! epprò adesso non ciò più grano in sacca!! mi sa che a natalone non piglio niente!! bella a tutti!!!:067::067:
e bella shanko!!! fra poco ci sarà er natalone! me sparo caramelle toste alla befana! ho portato poi in giro la mia vecchia sennò manco i fusilli me faceva! me fai venì er incubi in testa manco vedessi un film d'orrore!!!e bella shankone! oggi me so magnata er pollo tosto che manco nelle guerre mondiali mangiavano! altro che gente moscia! bella a tutti! :067: :067: :067: :067: :067: :067:
-
Quote:
KIss of Death
e bella shanko!!! fra poco ci sarà er natalone! me sparo caramelle toste alla befana! ho portato poi in giro la mia vecchia sennò manco i fusilli me faceva! me fai venì er incubi in testa manco vedessi un film d'orrore!!!e bella shankone! oggi me so magnata er pollo tosto che manco nelle guerre mondiali mangiavano! altro che gente moscia! bella a tutti! :067: :067: :067: :067: :067: :067:
...eh...no...no...no...adesso ce ne sono 2 di ..."fuori di testa" :cry: :lol:
-
Sono seriamente preoccupata per il futuro della lingua italiana :|
Ma dov'è finito il caro vecchio "Questa settimana mia mamma compie gli anni e non so cosa regalarle"? :cry:
-
Quote:
XTR3!
in realtà babbo natalone è giampiero galeazzi travestito :lol:
astuto :nice:
-
Quote:
» L a l l a
Sono seriamente preoccupata per il futuro della lingua italiana :|
Ma dov'è finito il caro vecchio "Questa settimana mia mamma compie gli anni e non so cosa regalarle"? :cry:
...sigh...non solo Tu! :cry:
-
Quote:
heineken e caffé
voglio una definizione di natalone. :lol:
un natale più grande?
e babbonatalone è l'icona del consumismo e del sovrappeso ancora di più di quello normale?
:roll:
:lol:
Se c'è il Pasqualone, c'è pure il Natalone.:lol::lol::lol:
-
Cattiva.. :cry::cry::cry:
-
Quote:
Cloud Strife
minchia oh tu spacchi di brutto minchia oh
devo imparare da te soccio ;)
minchia oh comunque come dono alla tua mother tosta potresti regalarle una bella sedia elettrica !!!! così diventerà tosta e in come te minchiabbau !!!
e dalla prox volta chiamami clostri !!! ci stai dentro ;)
MUAHAHAHAHAHAHA :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Beeella frattteeeellllo... Te sì che sei gaaaanzo, sei tttosssssstoooooo.. YO!
:067:
-
e bella raga!!! siam propio tutti tosti per davvero qua!!! altro che gente moscia!!! ste scrivate son propio da tostate che manco sui muri vedo!!! bella a tutti!!:067::067: