Visualizzazione stampabile
-
ciao raga!!! siam propio gran amici di visioni con tutte ste scrivate!!! cè pure un raga tosto col rambone!!!! se lo piglio alla mia vecchia sai che gran regalata!!! spero che c'ho grano in sacca però!!! grazie a 1000!!!:067::071::067: c'ho pochi spari tosti perchè m'han scritto che son pure troppi!!!! manco se sparo in guerra!!! bella a tutti!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Skanki
ciao raga!!! siam propio gran amici di visioni con tutte ste scrivate!!! cè pure un raga tosto col rambone!!!! se lo piglio alla mia vecchia sai che gran regalata!!! spero che c'ho grano in sacca però!!! grazie a 1000!!!:067::071::067: c'ho pochi spari tosti perchè m'han scritto che son pure troppi!!!! manco se sparo in guerra!!! bella a tutti!!!
quanto ci mettete ancora x bannarlo...moderatori invece di fare la festa a stagger..."facciamo la festa" a sir. Skanki(il ragazzo tosto)?:lol:
-
http://www.uncompany.com/images/crea...an-aeg_big.jpg
La potenza di fuoco non è mai troppa...ricordatelo giovane apprendista...
-
Quote:
CapBloodie
nn c'é l'emoticon del gatling...dovrebbero metterla insieme all'asd:lol:
-
e bella dada!!! sti mitraglioni son propio tosti per davvero!!!! misa che sparan fuoco per davvero!!!! ma son pure balconati??? epperò me li piglio io altro che la mia vecchia!!!! bella a tutti!!!:067::067::067:
-
Quote:
*°FeNny_feFé°*
p.s=Io amo Disco_boy
ke skifo i nuovi fake!
è reciproca la cosa! :lol:
-
saprei io dove infilare quella mitragliatrice a skanki :roll:
-
-
no :roll: è un naturale anfratto umano :roll:
-
Quote:
eLWooD bLuEs
no :roll: è un naturale anfratto umano :roll:
mmmhhh...potrebbe essere la cavità della spalla?