Visualizzazione stampabile
-
ma lo fa apposta questo a parlare cosi tosto?:|
-
Quote:
Originariamente inviata da
GiulioHouse
ma lo fa apposta questo a parlare cosi tosto?:|
e bella giuli!!! io son uno tosto per davvero!!! sai che oiano scriver moscio!!! tutti lo fanno!!! eppoi scrivoi qua cose toste csì poi siam tutti gran amici di visione!!! :067::067::067::071::071::067::067:
-
-
il tuo disconoscimento come figlio:lolll:
-
Quote:
nuvolablu
il tuo disconoscimento come figlio:lolll:
e bella nuvo!!! epperò manco io ho capito la tua scrivata!!! mi sa che non è roba tostsa!!! sennò capivo di brutto!!!:067::067::067::071::071::067::067:
-
KCl... semplice cloruro di potassio...s usa per iniezioni letali... muori tra atroci dolori...
vuoi provare skanki? 5mL e via... diventarai un morto tosto... che più tosto non si può :roll: dai... ho già tutto pronto... ovviamente non ti darò né anestetico né barbiturico...
morirai da vero uomo... come Rambo solamente riuscirebbe :roll:
è tosto no? o forse preferisci altro :roll: ho tutte le sostanze che desideri...
affrettati, è solo per oggi questa fantastica offerta XD
-
Quote:
Skanki
e bella nuvo!!! epperò manco io ho capito la tua scrivata!!! mi sa che non è roba tostsa!!! sennò capivo di brutto!!!:067::067::067::071::071::067::067:
ossignor:|
ma sei italiano?:roll:
-
Quote:
eLWooD bLuEs
KCl... semplice cloruro di potassio...s usa per iniezioni letali... muori tra atroci dolori...
vuoi provare skanki? 5mL e via... diventarai un morto tosto... che più tosto non si può :roll: dai... ho già tutto pronto... ovviamente non ti darò né anestetico né barbiturico...
morirai da vero uomo... come Rambo solamente riuscirebbe :roll:
è tosto no? o forse preferisci altro :roll: ho tutte le sostanze che desideri...
affrettati, è solo per oggi questa fantastica offerta XD
:|
si si si:D
morte tosta per te e arachidi tostate x me...almeno mi godo lo spettacolo:lol:
-
Quote:
nuvolablu
ossignor:|
ma sei italiano?:roll:
e bella nuvo!!! io scrivo sempre tosto così tutti i raga lo vedon propio!!! sennò sai moscio scriver piano!!!! eppoi io voglio esser un americata come il rambone!!!:067::067::067::067::071::071::070::070:
-
ok ammettilo... un altro fake tra noi o semplicemente ti rifiuti di imparare l'italiano bella zio????? ci manca un porco... ... <--- (indovina la parola mancante) e stiamo a posto!
ho trovato un altro regalo la collezione completa dei coltelli da cucina della Miracle Blade così ne fai due in uno, sia per cucinare che per tagliarti a fettine quando fai il cattivone e ti credi troppo tosto... rambo denoaltri!