Visualizzazione stampabile
-
Regalo per mamma tosta
ciao raga!!! sta semana la mia vecchia si spara gli anni e non c'ho ancora il regalone!!! sai che pacco!!! sapete ceh piglio per una mammata tosta???? ma non roba per mammisti sennò è inutile!!! grazie a1000!!!!:067::067::067::071::071::067:
-
un toast cotto e fontina :045:
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
un toast cotto e fontina :045:
E anche una tostatrice tosta :o
-
compragli il chiodo se è tosta!
-
compragli anche una katana... sai che tosta?! cioè... minkia zero... ci sta dentro un cifro... fa molto killbill cioè... zero XD
pS: posso inoculargli del KCl?
-
ma solo tosta sa dire??? :lol: :lol: mazza che vocabolario esteso .................... cmq ti consiglierei di regalargli un fucile da caccia....
-
Quote:
eLWooD bLuEs
compragli anche una katana... sai che tosta?! cioè... minkia zero... ci sta dentro un cifro... fa molto killbill cioè... zero XD
e bella ellood!!! sta roba strana però manco la capisco io!!!! se non piglio me manco la mia vecchia può!!!! bella a tutti!!!:067::067::067::067::071::071:
-
bella zio regalale una balestra ;)
-
Quote:
Cloud Strife
bella zio regalale una balestra ;)
e bella clo!!! epperò già ci vado io per i muscolacci!!! mica ci voglio pure li la vecchia!!! sai che:067::067::067::071::071: palle poi!!!!!
-
Quote:
eLWooD bLuEs
nn so cosa sia...ma mi fido di te...sparagli in vena 2ml di KCI! :lol:
-
ma lo fa apposta questo a parlare cosi tosto?:|
-
Quote:
GiulioHouse
ma lo fa apposta questo a parlare cosi tosto?:|
e bella giuli!!! io son uno tosto per davvero!!! sai che oiano scriver moscio!!! tutti lo fanno!!! eppoi scrivoi qua cose toste csì poi siam tutti gran amici di visione!!! :067::067::067::071::071::067::067:
-
-
il tuo disconoscimento come figlio:lolll:
-
Quote:
nuvolablu
il tuo disconoscimento come figlio:lolll:
e bella nuvo!!! epperò manco io ho capito la tua scrivata!!! mi sa che non è roba tostsa!!! sennò capivo di brutto!!!:067::067::067::071::071::067::067:
-
KCl... semplice cloruro di potassio...s usa per iniezioni letali... muori tra atroci dolori...
vuoi provare skanki? 5mL e via... diventarai un morto tosto... che più tosto non si può :roll: dai... ho già tutto pronto... ovviamente non ti darò né anestetico né barbiturico...
morirai da vero uomo... come Rambo solamente riuscirebbe :roll:
è tosto no? o forse preferisci altro :roll: ho tutte le sostanze che desideri...
affrettati, è solo per oggi questa fantastica offerta XD
-
Quote:
Skanki
e bella nuvo!!! epperò manco io ho capito la tua scrivata!!! mi sa che non è roba tostsa!!! sennò capivo di brutto!!!:067::067::067::071::071::067::067:
ossignor:|
ma sei italiano?:roll:
-
Quote:
eLWooD bLuEs
KCl... semplice cloruro di potassio...s usa per iniezioni letali... muori tra atroci dolori...
vuoi provare skanki? 5mL e via... diventarai un morto tosto... che più tosto non si può :roll: dai... ho già tutto pronto... ovviamente non ti darò né anestetico né barbiturico...
morirai da vero uomo... come Rambo solamente riuscirebbe :roll:
è tosto no? o forse preferisci altro :roll: ho tutte le sostanze che desideri...
affrettati, è solo per oggi questa fantastica offerta XD
:|
si si si:D
morte tosta per te e arachidi tostate x me...almeno mi godo lo spettacolo:lol:
-
Quote:
nuvolablu
ossignor:|
ma sei italiano?:roll:
e bella nuvo!!! io scrivo sempre tosto così tutti i raga lo vedon propio!!! sennò sai moscio scriver piano!!!! eppoi io voglio esser un americata come il rambone!!!:067::067::067::067::071::071::070::070:
-
ok ammettilo... un altro fake tra noi o semplicemente ti rifiuti di imparare l'italiano bella zio????? ci manca un porco... ... <--- (indovina la parola mancante) e stiamo a posto!
ho trovato un altro regalo la collezione completa dei coltelli da cucina della Miracle Blade così ne fai due in uno, sia per cucinare che per tagliarti a fettine quando fai il cattivone e ti credi troppo tosto... rambo denoaltri!
-
e bella helle!!! manco capisco tutto io della tua scrivata???? epperò i coltellacci l'ha già pigliati!!! altro chè!!! sennò mica poteva affettare!!!!:067::067::071::071::070::067:
-
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
hellion
ok ammettilo... un altro fake tra noi o semplicemente ti rifiuti di imparare l'italiano bella zio????? ci manca un porco... ... <--- (indovina la parola mancante) e stiamo a posto!
ho trovato un altro regalo la collezione completa dei coltelli da cucina della Miracle Blade così ne fai due in uno, sia per cucinare che per tagliarti a fettine quando fai il cattivone e ti credi troppo tosto... rambo denoaltri!
scommetto ke fa rima con "bellazzio":lol:
-
minchia oh tu spacchi di brutto minchia oh
devo imparare da te soccio ;)
minchia oh comunque come dono alla tua mother tosta potresti regalarle una bella sedia elettrica !!!! così diventerà tosta e in come te minchiabbau !!!
e dalla prox volta chiamami clostri !!! ci stai dentro ;)
-
OMG :|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
-
Falle trovare la tua testa mozzata nel letto alla mò del Padrino.:040:
-
Quote:
drkheart
Falle trovare la tua testa mozzata nel letto alla mò del Padrino.:040:
e bella drakko!!!! quelli scherzacci già li faccio di brutto al carnevale tosto!!! sai che strippa gli faccio pigliare!!!! altro che scherzi mosci!!! epperò qua si spari gli anni e ch'ho pure poco grano in sacca!!!:067::067::071::071::067:
-
Quote:
Skanki
e bella drakko!!!! quelli scherzacci già li faccio di brutto al carnevale tosto!!! sai che strippa gli faccio pigliare!!!! altro che scherzi mosci!!! epperò qua si spari gli anni e ch'ho pure poco grano in sacca!!!:067::067::071::071::067:
ei amico tu sei ok :nice:
:|
-
Quote:
Skanki
Una tua imitazione di rambo? Basta un mitragliatore di plastica:o