Visualizzazione stampabile
-
e bella helle!!! manco capisco tutto io della tua scrivata???? epperò i coltellacci l'ha già pigliati!!! altro chè!!! sennò mica poteva affettare!!!!:067::067::071::071::070::067:
-
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
hellion
ok ammettilo... un altro fake tra noi o semplicemente ti rifiuti di imparare l'italiano bella zio????? ci manca un porco... ... <--- (indovina la parola mancante) e stiamo a posto!
ho trovato un altro regalo la collezione completa dei coltelli da cucina della Miracle Blade così ne fai due in uno, sia per cucinare che per tagliarti a fettine quando fai il cattivone e ti credi troppo tosto... rambo denoaltri!
scommetto ke fa rima con "bellazzio":lol:
-
minchia oh tu spacchi di brutto minchia oh
devo imparare da te soccio ;)
minchia oh comunque come dono alla tua mother tosta potresti regalarle una bella sedia elettrica !!!! così diventerà tosta e in come te minchiabbau !!!
e dalla prox volta chiamami clostri !!! ci stai dentro ;)
-
OMG :|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
-
Falle trovare la tua testa mozzata nel letto alla mò del Padrino.:040:
-
Quote:
drkheart
Falle trovare la tua testa mozzata nel letto alla mò del Padrino.:040:
e bella drakko!!!! quelli scherzacci già li faccio di brutto al carnevale tosto!!! sai che strippa gli faccio pigliare!!!! altro che scherzi mosci!!! epperò qua si spari gli anni e ch'ho pure poco grano in sacca!!!:067::067::071::071::067:
-
Quote:
Skanki
e bella drakko!!!! quelli scherzacci già li faccio di brutto al carnevale tosto!!! sai che strippa gli faccio pigliare!!!! altro che scherzi mosci!!! epperò qua si spari gli anni e ch'ho pure poco grano in sacca!!!:067::067::071::071::067:
ei amico tu sei ok :nice:
:|
-
Quote:
Skanki
Una tua imitazione di rambo? Basta un mitragliatore di plastica:o