oggi voglio risolvere un problema dell’umanità che ho visto al tg2 una volta mentre pranzavo…sto parlando dell’inquinamento dell’ambiente
una lettera simile l’ho mandata anche a presidente della repubblica,presidente del consiglio e a tutti i partiti più importanti…risposte 0!!!!!!! si vergognino!! io avevo risolto tutti i loro problemi in modo gratis e loro mi igniorano…peggio per loro
allora la soluzione all’inquinamanto del mondo consiste in questo:BASTA ALL’ACCENSIONE DEL RISCALDAMENTO!!!!
sì avete capito bene…e ora vi spiego come:sentite freddo? copritevi di maglioni…avete caldo? andate in giro in mutande come fa sempre il sottoscritto senza fare caso ai commenti dei soliti che sfottono o cose simili
in questo modo ci sarebbero risparmi incredibili di petrolio e il mondo sarebbe migliore grazie a questa mia idea! ma lo sapete che gli orsi polari muoiono perché nei loro paesi fa troppo caldo? allora pensateci bene!
CHE FUTURO REGALIAMO AI NOSTRI FIGLI!?!?!
come capite siccome ho formulato questo pensiero economico/sociale sto pensando di andare in politica alle prime elezioni disponibili con un partito mio personale ma dal nome ancora segreto perché non voglio che qualcuno mi ruba l’idea…vi dico solo che è qualcosa di rivoluzionario per la politica italiana!
chi vuole diventare mio consigliere me lo dica in pm e io lo terrò presente se un giorno vado da vespa e da matrix!
fatemi sapere che ne pensate!!!