...
...
qualcosa lo darei ai familiari, e vedrei di comprarmi una casa...
qualcosa lo darei in beneficienza e tutto il resto lo tengo da parte...non si sa mai che col passare degli anni possano tornare utili
Comprerei una casa; porterei tutti in crociera; e poi farei shopping, shopping e ancora shopping!! (I miei dicono che sono senza speranza... Adoro troppo fare shopping)
sparisco
non per essere cattiva o alzare dei polveroni..ma secondo me non è assolutamente vero che tutti coloro che hanno detto che gran parte del denaro lo donerebbero in benificenza, lo farebbero veramente!!!!o cmq forse un po lo donerebbero,ma molto meno di cio che avete detto!
hai pienamente ragione magari uno quando fantastica con la mente su certe vincente pensa di fare qualcosa per il prossimo e poi magari dopo se ne frega..pero' nn e' detto...
purtroppo la verita' e ' che i soldi possono far cambiare le persone ( nn tutte ovvio nn voglio generalizzare)
Farei fare un bel viaggio ai miei genitori e a mia sorella col suo ragazzo per un paio d'anni (anche x sempre ), mi comprerei una villa e ci andrei a vivere con tutti i miei amici! Lo so che è poco, ma che ci posso fare?