mene vado via da qui e passo il resto della mia vita su uno yacht ad ammazzarmi di canne.
mene vado via da qui e passo il resto della mia vita su uno yacht ad ammazzarmi di canne.
prendo casa da qlke parte
vado a fare dei bei viaggi
regalo qlke sfizio e qlke viaggio a mamma e papà
beneficenza
vado a trovare imok sullo yatch
e il resto li metto via dato che visto come vanno le cose, meglio avere qualcosa in saccoccia
boh...li investirei in azioni...
investire in case, sperperare il rimanente x me e ki mi é sempre stato attorno...e concedermi un po' di quei lussi ke nn mi sono mai concesso...
ma mi piacerebbe aprire tipo una catena di villaggi turistici sparsi nel mondo..
POI Bè tanti piccoli grandi sfizi
e darei tanto a chi mi piacerebbe veder felice!
Comprerei case per i miei parenti qualora servissero,quello che rimane lo conservo in modo tale da utillizzarlo se dovesse servirmi oppure se mi voglio togliare qualche sfizio nel corso del tempo
ah ecco come mi sono dimenticata!
comprerei un castello in cornovaglia
Allora, ne darei
2 ai miei genitori
2 a mio fratello
1 (circa) lo dividerei tra i miei 3 nonni ma più che altro per sistemare questioni di salute e per non dover appoggiarsi solo alle pensioni...ah e poi per prendergli una casetta come piace a mia nonna in un altro paese
5 milioni li darei in beneficenza, anche se ora non saprei esattamente a che associazione e per che tipo di ricerche
10 li terrei per me, comprerei una casa (ma non villazza, assolutamente) e poi vivrei di rendita per il resto della mia vita (ma niente macchinozze o abiti firmati, solo viaggi viaggi viaggi e, ammetto, estetista e centri benessere )
Villa con piscina di 3 piani, più bella del mondo, Zonda Pagani con autista, Orlando Bloom, shopping sfrenato
NN serve altro, tutto il resto in beneficenza o speso in regali a xsn care