Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da BlackRose666 questi sono miei amici YouTube - Fear - Graveyard Ghost YouTube - Evil Heart - Graveyard Ghost in che senso amici tuoi? comunque sono bravi
Originariamente inviata da Terz#1 Si hai ragione Arci, è impossibile, ma io ci ho provato...cmq Run to The Hills! YouTube - Iron Maiden: Run to the Hills perchè blood brothers è brutta?
Originariamente inviata da Arci14 in che senso amici tuoi? comunque sono bravi nel senso ke li conosco
Originariamente inviata da BlackRose666 nel senso ke li conosco sono italiani?
Originariamente inviata da Arci14 perchè blood brothers è brutta? no, anzi! Black molto bravi i tuoi amici!
Originariamente inviata da Arci14 sono italiani? genovesi, se ho capito bene
Originariamente inviata da Terz#1 no, anzi! Black molto bravi i tuoi amici! a questo punto come non postarla?
Originariamente inviata da Arci14 sono italiani? sisi sono di genova e vengono spesso a Roma adesso sto cercando di organizzargli un concerto qui magari li faccio imbucare insieme a noi e voi verrete a sentirci
Originariamente inviata da BlackRose666 sisi sono di genova e vengono spesso a Roma adesso sto cercando di organizzargli un concerto qui magari li faccio imbucare insieme a noi e voi verrete a sentirci così troviamo il pretesto per venirvi a trovare comunque ciao terz, ci sentiamo stasera! stammi bene da tuo babbo e ascolta metal eh?
Originariamente inviata da Arci14 così troviamo il pretesto per venirvi a trovare comunque ciao terz, ci sentiamo stasera! stammi bene da tuo babbo e ascolta metal eh? ma potete venire cmq a trovarmi e poi tu tra un po ci vieni ciau terz