Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Arci14 sisi, hai avuto una grande idea!!!! ed hai fatto un grande lavoro!!! comunque io non ascolto tantissimo i guns, ma amo welcome to the jungle (riesce a garbare a tutti!!) e sweet children of mine (che ha un inizio che ricorda molto una canzone di ligabue) Le altre le ascolto adesso Quale sarebbe la canzone di ligabue?
Originariamente inviata da Terz#1 Quale sarebbe la canzone di ligabue? happy hour comunque adicono che il chitarrista quando ha scritto sweet child of mine la fece a s*****, senza impegnarsi troppo, tanto per farla poi ha avuto un gran successo
come mio fratello iuo non adoro i guns xò certe canzoni mi prendono proprio sweet child of mine è la migliore ha un riff meraviglioso!!!
scusate l'ignoranza ma cosa si intende con riff?
Originariamente inviata da Arci14 happy hour comunque adicono che il chitarrista quando ha scritto sweet child of mine la fece a s*****, senza impegnarsi troppo, tanto per farla poi ha avuto un gran successo Ma slash può
Originariamente inviata da Terz#1 Ma slash può si lui può tutto comunque questo cd è quello che ti piace di più in assoluto? o è il preferito dei guns?
Originariamente inviata da Arci14 scusate l'ignoranza ma cosa si intende con riff? e suona la chitarra!!!!
Originariamente inviata da Arci14 si lui può tutto comunque questo cd è quello che ti piace di più in assoluto? o è il preferito dei guns? Dei Guns sicuramente, ma di tutto non sono bene sicuro, ne ho tanti preferiti!
Originariamente inviata da MetalDuck e suona la chitarra!!!! Comunque credo che sia quel pezzettino di canzone fatto con la chitarra che si ripete tante volte...almeno credo
Ultima modifica di Mr.Goodkat; 15/6/2008 alle 0:35
Originariamente inviata da MetalDuck e suona la chitarra!!!! eo, non li conosco io questi termini tecnici