Beh come metallaro vorrei fare anke io parte della fratellanza
Beh come metallaro vorrei fare anke io parte della fratellanza
hellgoth membro numero 0000 0000 0000 0000 0010
(raggiunte le 2 cifre *_*)
vi piacciono gli scorpions?
io adoro questa canzone.. ma x me ha anke un significato..
scusate nn avevo letto le nuove regole
si è bellissima wind of change ma gli scorpions mi sono venuti a noia :s
comunque volevo aprire un argomento nuovo (ringraziando terz che me l'ha permesso seppur ne avesse aperto uno interessantissimo) che mi è venuto in mente per 2 ragioni. Per l'intervento poco fortunato di GiulioHouse e della mia conversazione con Terz. Anche senza aver letto cosa dicevamo (mica ci osserverete vero? ) capirete che si parla della "sfuda vinta in partenza" dek metal vs house/tecno ecc..
Sono tanti i punti da porsi, io ve ne cito qualcuno, poi voi commentate o aggiungete
Mi chiedo perchè uno come lui Allegato 29937
abbia li stessi diritti di uno come luiAllegato 29939
Perchè quelli che ascoltano house credono di fare grandissima musica e poi gente di 15 o 14 anni si improvvisa (con successo tra gli amici) un dj
Perchè per fare una canzone house basta dire due parole con sotto un tunz tunz che ha sempre lo stesso ritmo con qualche distorzione eper fare una canzone come painkiller c'è da farsi un mazzo così
Perchè esistono gli Iron Maiden ed esiste Dj Castello
Quesiti irrisolvibili forse, ma pur sempre quesiti che vogliono sottolineare la differenza tra 2 stili musicali ch'eppur rispettabili o meno hanno divergenze così grandi da poter fare tranquillamente confronti sotto molti punti di vista. A voi la parola
(grazie ancora terz)
Allegato 29938