Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da BlackRose666 ti odio io no comunque in discoteca non prendere droghe eh? qua l'unica ammessa sono i manowar vero terz?
Originariamente inviata da BlackRose666 io sto già con hell quindi è tutto tuo mai
Originariamente inviata da bImb4[tOssic4 mai vi odio -.-
Originariamente inviata da Arci14 io no comunque in discoteca non prendere droghe eh? qua l'unica ammessa sono i manowar vero terz? nemmeno io xò ci sono rimasta male
Originariamente inviata da Arci14 io no comunque in discoteca non prendere droghe eh? qua l'unica ammessa sono i manowar vero terz? sisi...oppure il metallo. Ma altra roba no
Arci comunque io al metal preferisco il ferr!
Originariamente inviata da BlackRose666 nemmeno io xò ci sono rimasta male perchè sei sempre metallara? allora oggi 15 giugno ricordiamocelo che è il GIORNO DEL RITROVAMENTO DELLA RETTA VIA DI BLACK guarda che me lo segno davvero e poi ci si fanno le feste ogni 15
basta ritorniamo al metal
Originariamente inviata da Terz#1 sisi...oppure il metallo. Ma altra roba no iamparate da questo ragazzo U_U
Originariamente inviata da marko OR Arci comunque io al metal preferisco il ferr! ma anche no