Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
La mia seconda preferita degli Iron
Originariamente inviata da Terz#1 Na dai Black resta, ti vogliamo bene! Non ascoltare Arci! Cooooomunque è meglio tornare on topic se no magari ce lo chiudono! non sia mai!! comunque l'hai ascoltata la canzone che ti avevo consigliato?? wheels of fire dei manowar?
Originariamente inviata da Terz#1 La mia seconda preferita degli Iron la prima qual'è? comunque io non riesco a classificare canzoni del genere, sono tutte belle alla stessa maniera!!
io adoro i manowar
Si l'ho anche scaricata, non è male, ma Warrior of the World united non la batte nessuna!
Originariamente inviata da BlackRose666 io adoro i manowar canzone preferita? la mia (e credo di parlare anche a nome di terz) è warriors of the world united
Originariamente inviata da Arci14 la prima qual'è? comunque io non riesco a classificare canzoni del genere, sono tutte belle alla stessa maniera!! Si hai ragione Arci, è impossibile, ma io ci ho provato...cmq Run to The Hills!
Originariamente inviata da Arci14 canzone preferita? la mia (e credo di parlare anche a nome di terz) è warriors of the world united credi giusto
Originariamente inviata da Arci14 canzone preferita? la mia (e credo di parlare anche a nome di terz) è warriors of the world united ovvio
questi sono miei amici