Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da bImb4[tOssic4 xkè sei cattivo mamma mia quant'è lungo sto numero perchè sono cattivo
Originariamente inviata da BlackRose666 penso ke ti sei fumato troppa ketamina bImb4 [tOssic4 membro numero 0000 0000 0000 0000 0012 il numero gliel'ho già dato io ora vuole comandare lei O: )
Originariamente inviata da bImb4[tOssic4 affascinante... te lo cedo volentieri
Originariamente inviata da BlackRose666 te lo cedo volentieri ma neanche lei mi vuole comunque divertiti nel aballare DJ CASTELLO domani
Originariamente inviata da Arci14 1)la droga non fa sempre male U_U 2)black ha detto che domani andrà a ballare DJ CASTELLO in discoteca perchè ha cambiato tendenze e vuole addirittura uscire dal club dopo il post ke ho fatto ieri penso ke questo proprio nn lo puoi dire
Originariamente inviata da BlackRose666 dopo il post ke ho fatto ieri penso ke questo proprio nn lo puoi dire la notte fa meditare te hai meditato troppo
Originariamente inviata da Arci14 la notte fa meditare te hai meditato troppo ti odio
Originariamente inviata da BlackRose666 te lo cedo volentieri ma nooo...mi dispiacerebbe sciogliere una coppia così bella e armoniosa..tranquilla nn farti prolemi
Originariamente inviata da bImb4[tOssic4 ma nooo...mi dispiacerebbe sciogliere una coppia così bella e armoniosa..tranquilla nn farti prolemi io sto già con hell quindi è tutto tuo
Originariamente inviata da Arci14 perchè sono cattivo perchè nn mi saluti mai