Ragazzi io non ci sarò fino a mercoledî sera, perciò fate i bravi
Intanto vi lascio un altro album da commentare!
In Sorte Diaboli dei Dimmu Borgir...va lascio anche la trama da wiki, molto strano ma quaesto album ha una trama!
Trama
"In Sorte Diaboli" è il primo concept album della band, con una storia localizzata nell' Europa medievale. Parla di un sacerdote che comincia a dubitare della sua fede, e finisce per prendere il posto dell'Anticristo. "C'è questo tipo che lavora come l'assistente del sacerdote, e poco dopo scopre che non ha niente a che fare con il Cristianesimo", dice Silenoz."Del tipo, scopre di svegliarsi e si accorge che ha abilità differenti e poteri differenti, e si sta avvicinando di più al lato oscuro." La conclusione della storia scritta sul libro implica che la storia di "In Sorte Diaboli" non è ancora finita, possibilmente suggerendo che il prossimo album della band continui questa storia. Oltretutto, Silenoz ha detto che questo album continuerà con altri 2 album, finendo in una serie di 3 parti. IGN ha nominato questo album il Top Metal Album del 2007.
TracceDei Dimmu non ho sento tantissimo, ma questo album mi piace pareccio!
- "The Serpentine Offering" - 5:09
- "The Chosen Legacy" - 4:17
- "The Conspiracy Unfolds" - 5:24
- "The Ancestral Fever" - 5:51 (Exclusive European Bonus Track)
- "The Sacrilegious Scorn" - 3:58
- "The Fallen Arises" - 2:59
- "The Sinister Awakening" - 5:09
- "The Fundamental Alienation" - 5:17
- "The Invaluable Darkness" - 4:44
- "The Foreshadowing Furnace" - 5:49
La cosa che mi ha subito affascinato di loro è la voce che fa il bassista che tecnicamente non so come si chiama (ma vedi 2:42-3:38 di The Serpentine Offering) che mi piace moltissimo!
Canzoni secondo me più belle:
YouTube - Dimmu Borgir - The Serpentine Offering
YouTube - Dimmu Borgir - The Sacrilegious Scorn
Queste è la più bella!
YouTube - Dimmu Borgir - The Invaluable Darkness
P.S: volevo solo dirvi che non sono per niente daccordo sui loro testi Satanici, ma mi piace la musica