Innaaaa.
Fu così che non...
Innaaaa.
Fu così che non...
ritrovarono più le modelle del sole . Un giorno un certo Ramiro, figlio del presidente dell'associazioni Cercatori Italiani Di Ostacoli (C.I.D.O.) raccontò che il figlio dell'amico dei cugini di una penna strizzata troppo poco...
si era fatto una dose di ghiande talmente potente che anche Padre Arzillo avrebbe potuto sentire nel suo inconscio...
Orny però, quando un giorno tornò dal padre falegname, aveva 33 anni..i farisei lo volevano condannare a morte e fu così che venne costretto a portarsi la croce di legno di ghianda sul monte Fatto assieme a Ganjalf della terra di Merdor...
Arrivato in cima...
Il vecchio rivelò a Orny che il piano era quello di raffigurare l'effige del tiranno locale HoHo-Hi. Così Orny senza discutere obbedì e finite le sue 10 ore lavorative continuate, si diresse in un albergo per dormire lì a presso. Arrivatoci aprì la porta e vide che alla direzione lavorava Yogurt!!!!!!!!!!!!!!
[[[[[[RAGAZZI, CERCATE DI SEGUIRE UNA STORIA SENZA FARE TROPPI PERSONAGGI O TROPPI DISCORSI STORTI! I PERSONAGGI AL MOM SONO Hoho-Hi, Orny, Yogurt E QUALCUNO DA INVENTARE, SENNO' DOPO FA SCHIFO XDXD]]]]]
...yogurt... penso orny.... e chi caz*o è?
oh mannaggia è vero!!!! io sono la reincarnazione della sua coscenza! me l'ero scordat! andiamo a spaventarlo un po con lo spaventapasseri mortadelloso. Uggio-uggio.
Così preso lo spaventapasseri si nascose dietro la reception e lo aspettò per l'imboscata. Ma qualcosa andò storto infatti
(premetto che mi sto schiantando dalle risate)
qualcuno da dietro gli disse:" non puoi stare quì solo il personale autorizzato può AAAAARGHHHH!!"
il pugnale dello spaventapasseri ( che ha preso vita) gli trapassò il petto e mentre l'uomo in preda alle convulsioni moriva lo spaventapasseri emise una risata così trionfale da farsi scoprire e mentre leccava il pavimento...
(se non vi va che lo spaventapasseri sia vivo potete ucciderlo non mi offendo XDDD)
Ultima modifica di o0Sym0o; 22/5/2008 alle 22:46
ma purtroppo lo spevantapasseri venne trapassato parte a parte da un'alabarda impugnata dall'irriverenza dei coni stradali. Yogurt si svegliò, prese il mantello e si gettò dalla finestra. Al momento si trova all'ospedale nel reparto: feriti gravissimi in uno stato di coma farmacologico.
Yogurt è un campione in quanto a resistenza e guarisce in pochi giorni e decide di uscire dall'ospedale.. e dunque messo in testa il suo cilindro preferito va a fare una passeggiata per la città: reincontra vecchi amici se ne fa di nuovi... andava tutto alla perfezione quando ad un certo punto..
un'anaconda lo attirò con fare iperbolico e tutte le gocce saltarono giù dal letto come spaventate. "Che succede Tom?" disse il Grande Nonno "Niente Nonno" risopse quello "Per ora"
zan-zan