Originariamente inviata da
Technics
hey mio compagno d'avventure! arriverà prima o poi codesta canzone? quel disc jokey è davvero apprezzato. attenzione! al segnale si inizierà col tradizionale ballo popolare noto col nome di "ballo del capitone" (affermazione che allude probabilmente alle doti di conquistatore e/o comunque alla dimensione dell'organo riproduttivo del soggetto).
ho intenzione di andare dal barman ed ordinare un cocktail con un altissima gradazione alcolica in maniera da sbronzarmi quanto più in fretta possibile!
hey mio compagno d'avventure, guarda quello splendido esemplare di creatura femminile! è davvero meravigliosa! ora vado a provare a stabilire una qualsiasi forma di rapporto con lei!
hey "bellissima" le va di concedermi codesto ballo? ah, noto un cenno di negazione nel suo nobile volto, questo mi sembra assurdo data la mia OVVIA prestanza fisica! come dice signorina? sono poco gradevole allo sguardo? ecco a tal proposito volevo farle notare che sarà pur vero che io sono poco ardito ma lei non è che sia proprio la reincarnazione di Marylin Monroe..
ah, apprendo con piacere che questo è il suo compagno di vita madamigella..e ora che lo guardo bene ha il pesoforma di un elemento di arredo antico da camera da letto.. quasi fosse un Luigi XI ..
oh no no caro signore.. il mio occhio malandrino mai si permetterebbe di indugiare su madamigella, davvero le giuro.. è così.. beh.. ora però non facciam burla di tutto ciò.. la pazienza ha pur sempre un limite !
ecco questo è quello che ho capito.. capisco il napoletano parlato al 100%.. quello scritto un po meno..