Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Puff adesso vi chiudo il topic T'ho battuto mi spiace ma sei stata eliminata
Originariamente inviata da Rum e Cocaina T'ho battuto mi spiace ma sei stata eliminata che menosa.
ma io voglio giocare ancora voglio fare la cattiva obo e rum
Originariamente inviata da chica_latina che menosa. senti chi parla -.-
Originariamente inviata da Puff ma io voglio giocare ancora voglio fare la cattiva obo e rum incules figa io con te non ci gioco più, ti lamenti sempre
Originariamente inviata da chica_latina che menosa. Non mi sembra che qualcuno abbia chiesto il tuo parere.
Originariamente inviata da Puff ma io voglio giocare ancora voglio fare la cattiva obo e rum Mi spiace ma contro di me hai perso. Gioca con qualcun'altro. Io non ho tempo da perdere.
Originariamente inviata da obo senti chi parla -.- ma pensa a coltivare la tua barba. Originariamente inviata da Rum e Cocaina Non mi sembra che qualcuno abbia chiesto il tuo parere. potevi benissimo non rispondere, evidentemente ti senti ferita nell'orgoglio.
Originariamente inviata da obo incules figa io con te non ci gioco più, ti lamenti sempre io a mangiare con te non ci vengo perchè sei cattivo ciapaciapaciapa
Originariamente inviata da chica_latina potevi benissimo non rispondere, evidentemente ti senti ferita nell'orgoglio. Figurati. Mi sei totalmente indifferente.