Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Puff aprimi un memo con le regole per vincerlo cavolo, se non ci sono io, mai nessuno che faccia qualcosa ghghgh
Originariamente inviata da Puff aprimi un memo con le regole per vincerlo cavolo, se non ci sono io, mai nessuno che faccia qualcosa ghghgh Sfigata.
brava rum, si fa cosi!!xD finalmente qualcuno nello spirito del gioco xD [nn te l'ho abbassata la reputazione xD]
Originariamente inviata da Robbiee brava rum, si fa cosi!!xD finalmente qualcuno nello spirito del gioco xD [nn te l'ho abbassata la reputazione xD] perchè hai paura? ti faccio vedere io come si fa.
Originariamente inviata da Rum e Cocaina Sfigata.
Originariamente inviata da Puff no boh non lo so Cioè sta a lui, se a lui da fastidio si leva. Ma non ho capito se scherzava o no certo che lo voglioXD..toglila! SUBITO Puff sei la mia moderatrice preferita
Ultima modifica di BRutto_Gay; 23/1/2008 alle 20:06
Non so se me la sento di partecipare, non ci sarebbe gusto a vincere contro di voi..
che tristezza.
Originariamente inviata da andre4ever88 perchè hai paura? ti faccio vedere io come si fa. Sto ancora aspettando. Fatti. Non pugnette.
Originariamente inviata da Coso Non so se me la sento di partecipare, non ci sarebbe gusto a vincere contro di voi.. sei acido come una merda