raga visto ke gara d f1 oggi? fantastica......finalmente m sn divertito cn 1 gara ricca d sorpassi......e sorprese! secondo voi dalla prox si ritornerà alla noia? spero d no!
raga visto ke gara d f1 oggi? fantastica......finalmente m sn divertito cn 1 gara ricca d sorpassi......e sorprese! secondo voi dalla prox si ritornerà alla noia? spero d no!
si...è stata una gara emozionante!!!Xò MICHEL nn doveva fermarsia 2giri dalla fine...uffi!!!!!!!!!
a me ha fatto piacere....... io tengo alla McLAREN.....le frecce d'argento! e nn prendetemi in giro...altrimenti piango skerzo !
Non "tifo" per nessuno in particolare, però mi piacciono molto Raikkonen e Button, e subito dopo di loro Alonso.....e Schumacher mi sta sullo stomaco, quindi sono contento che oggi sia rimasto a secco
nooooooooo...non puoi dire questo
a me sta sulle palle raikkonen x la sua freddezza
beh si...è abb freddo....xò cm pilota nn s discute! peccato ke prob nn sarà cn noi l'anno prox m sarebbe piaciuto vedere raikkonen-alonso in McLAREN
beh..come pilota..nulla da dire
scusa....ma tifi mc laren o ferrari???????A ME PIACEVA la mc laren quando c'era mika hakkinen!!!!!!!!quello si ke era un bravo pilota!!!!!!!!!
Trulli resta il migliore
A me invece piace proprio per questo....e poi è meno "Glaciale" di quanto pensi. Certo, non è spiritosissimo.....però mi piace, sa correre, duellare ed è correttissimoOriginariamente inviata da Rebelgirlll
io tifo McLAREN da sempre! m rikordo i bei tempi di mika!........Originariamente inviata da Rebelgirlll
quoto kimi è un grande....m disp trpp ke se ne vada!Originariamente inviata da darkness_creature