Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Ice heart bene è reciproco perchè non ti sopporto più,sei l'essere più odioso del pianeta se fosse per me ti avrei strozzato da molto tempo ma chi vuoi strozzare te che non hai nemmeno la forza di scrivere sulla tastiera!!!
Originariamente inviata da Robbiee abuso di potere, no no no.. ripeto, tutti banali.. luna può abusare solo di me
Originariamente inviata da Ice heart perchè non vai a fare lo spazzino cosi ti rendi utile anche tu. ti hanno già portato in discarica, non c'è bisogno che venga a prenderti.
Originariamente inviata da obo luna può abusare solo di me a quanto pare no.
Originariamente inviata da obo se non mi sopporti più ignorami. no mi diverto a prendere in giro una caccola
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da andre4ever88 ti hanno già portato in discarica, non c'è bisogno che venga a prenderti. pensa alla discarica che hai nelle mutande
Originariamente inviata da Robbiee a quanto pare no. a quanto pare hai aperto un topic ridicolo.
Originariamente inviata da andre4ever88 a quanto pare hai aperto un topic ridicolo. a quanto pare nessuno ha chiesto ciò che pensi.
Originariamente inviata da Ice heart pensa alla discarica che hai nelle mutande l'altra sera eri del parere opposto.
Originariamente inviata da Robbiee abuso di potere, no no no.. ripeto, tutti banali.. Tu hai mai provato ad abusare/usare almeno un po' della tua intelligenza? marcolino, non sono io che a 20anni mi metto dietro a un pc a giocare su un forum. Chica io non ho le palle perchè sono donna, IO.