Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
e si scopri che Rum in realtà non stava scherzando
IO voto Bossy vincitore!!!!
Originariamente inviata da Rum e Cocaina Ad uno che mi scrive che in off topic, non si può andare off topic, nemmeno rispondo. Prima di parlare e sparare minchiate, dovrebbe informarsi. Originariamente inviata da Rum e Cocaina Anche perchè nella gara di acidità, non credo che ci sia effettivamente un "argomento" da trattare o meno. Puah. non sapevo di essere sempre presente nei tuoi pensieri. dimenticami.
Originariamente inviata da Kid IO voto Bossy vincitore!!!! ma..no!
Originariamente inviata da chica_latina e si scopri che Rum in realtà non stava scherzando Infatti.
Originariamente inviata da Rum e Cocaina Uh, che battute originali. Quasi quasi me le segno per la prossima gara di acidità. Perchè speri anche di parteciparci? L'unica gara a cui puoi pretendere è il prossimo concorso di "Miss Sistrappa 2008".
Ultima modifica di Zood; 25/1/2008 alle 11:03
Originariamente inviata da Kid IO voto Bossy vincitore!!!! Ma io non ho giocato Kid, comunque puoi sempre alzarmi la reputazione
Originariamente inviata da Zood Perchè speri anche di parteciparci? L'unica gara a cui puoi pretendere è il prossimo concorso di "Miss Sistrappa 2008". Non hai nient'altro di meglio da fare, che starmi attaccato al culo? Vai a promuovere le tue "perle" a qualcuno che le possa apprezzare. Sempre ammesso che lo trovi.
Originariamente inviata da Rum e Cocaina Non hai nient'altro di meglio da fare, che starmi attaccato al culo? Vai a promuovere le tue "perle" a qualcuno che le possa apprezzare. Sempre ammesso che lo trovi. Basta mi arrendo Sei un mostro d'acidità, non posso competere con te
Originariamente inviata da Zood Basta mi arrendo Sei un mostro d'acidità, non posso competere con te Minchia e' vero