Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Robbiee non siete acidi, siete banali. e tu sei un neonato con il pannolino sporco
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da °Luna° Perchè non ce n'è bisogno con voi. Cos'è? Sei venuta a difendere il tuo moroso? O dovrei chiamarlo bamboccio? non difendo nessuno. anche se ho le palle per fare qualsiasi cosa. a differenza di qualcuno... Originariamente inviata da marcolino87 mi hai rubato le parole di bocca!!! oh, abbiamo un' altra intelligentona!!! qua l'unico che non lo è sei tu.
Originariamente inviata da obo non abbiamo niente di meglio da fare ice, ciapa Obo hai problemi di colesterolo ?
Originariamente inviata da °Luna° Perchè non ce n'è bisogno con voi. Cos'è? Sei venuta a difendere il tuo moroso? O dovrei chiamarlo bamboccio? oh ma che paura!?!?!? toglimi una curiosità...prima hai detto che studi...ma cosa fai l'elementari?? mi sa che la bamboccia sei te...
Originariamente inviata da obo non abbiamo niente di meglio da fare ice, ciapa beh, è ora che vi diate una mossa a fare qualcosa di utile. -.-'
Originariamente inviata da Ice heart Obo hai problemi di colesterolo ? l'unico mio problema sei tu.
Originariamente inviata da obo l'unico mio problema sei tu. bene è reciproco perchè non ti sopporto più,sei l'essere più odioso del pianeta se fosse per me ti avrei strozzato da molto tempo
Originariamente inviata da andre4ever88 beh, è ora che vi diate una mossa a fare qualcosa di utile. -.-' perchè non vai a fare lo spazzino cosi ti rendi utile anche tu.
Originariamente inviata da °Luna° Motivo? Mi stai sul ca**o. Acidi? No grazie, non vorrei diventare come te dopo. abuso di potere, no no no.. ripeto, tutti banali..
Originariamente inviata da Ice heart bene è reciproco perchè non ti sopporto più,sei l'essere più odioso del pianeta se fosse per me ti avrei strozzato da molto tempo se non mi sopporti più ignorami.