Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da BRutto_Gay grazie ora vado..vederti in galera era troppo troppo divertente ..ormai stai perdendo colpi hihhhihiihihi non è per demoralizzarti, ma non mi sembra che ci sia stato in galera. ma sai, la mente umana fa brutti scherzi.
Originariamente inviata da Robbiee tu sei abituata all'odore, non è vero? ma non c'è da biasimarti poverina. si, mi ci sto abituando, così quando ti vedrò in giro sarò talmente abituata che non starò così male.
mi dici come fai a sentirlo dal computer? non credo sia possibile. ma vabbè, dalla bimbetta menosa c'è da aspettarselo.
Originariamente inviata da Robbiee mi dici come fai a sentirlo dal computer? non credo sia possibile. ma vabbè, dalla bimbetta menosa c'è da aspettarselo. evidentemente non riesci a collegare i due neuroni che hai in testa insieme.
YouTube - Aqua Pete
Ma che topic inutile. Non sapete fare di meglio? Bah, tornate a giocare con le macchinine va.
Originariamente inviata da chica_latina evidentemente non riesci a collegare i due neuroni che hai in testa insieme. mi spieghi cosa ti ha fatto dire questo? ma vabbé, non mi abbasso ai livelli di una femminuccia, ti saluto .
Originariamente inviata da Robbiee mi spieghi cosa ti ha fatto dire questo? ma vabbé, non mi abbasso ai livelli di una femminuccia, ti saluto . perchè tanto femminuccia lo sei gia.
Originariamente inviata da °Luna° Ma che topic inutile. Non sapete fare di meglio? Bah, tornate a giocare con le macchinine va. a me le macchinine non piacciono io voglio i
Originariamente inviata da Robbiee mi spieghi cosa ti ha fatto dire questo? ma vabbé, non mi abbasso ai livelli di una femminuccia, ti saluto . magari fossi una femminuccia come chica