Olèèèèèèèèèèè e' sempre un piacere leggerti...a me piaci tantissimo...
Bellissima
FIIIUUUU!!!! quanto commentate …. GRAZIE GRAZIE!
grazie a chi apprezza e si lascia stimolare – ma anche a chi si blocca a metà e a chi entra solo per fare salotto. C’è posto per tutti, ci mancherebbe!
SODRECOM: saperlo, cos’è un booklet …
so’ ‘gnorante, so’ ….
A chi mi invita a Milano Marittima: sarebbe mica possibile vedercisi da qualche altra parte …?
Se sono uno scrittore … ? sì, come sono pittori quelli che decorano i muri con quei disegni surreali e … FdT.
Concordo con carmen che nessuno è mai morto per aver letto … ma resta il fatto che ognuno è libero, eventualmente, di morire della lettura che preferisce.
Nel dubbio, meglio morire … dal ridere
sei bravissimo , complimenti
HEM ... Sì, SARESTI TU, SE NON FOSSE CHE IL TUO NICK è UN ALTRO! SORRY, SPERO DI NON AVERTI CREATO UNA CRISI DI IDENTITA'.
Grazie per la spiegazione; temo, però che tale libricino andrebbe non a ruba, ma a rotoli
vai trà... nn ho crisi d identità... a parte qnd sono ubriaco in posti sconosciuti e dispersi...
d nnt caro... io se tu facessi un book lo comprerei... cioè... che feeko avere una cs così
mika fcle lggre cm scrv tu, orcaloca! pensa quanco comincerete anche a parlare, così .... Ti ringrazio per esserti proposto come acquirente unico del mio ... bouquet: quando lo pubblicherò, te lo manderò con questa dedica: TU SEI UNICO!