Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Earl88 Domani ti faccio vedere.. ceeeeertoooo...ke no Originariamente inviata da SaNdRoNe SI LECCA LA MADREPERLA! ma solo io nn capisco ste cose in queste lingue strane?? ^^°°° Originariamente inviata da Chloe non mi piacciono xd eresiaaaaa...sei bandita da FDT!!!
Originariamente inviata da SaraNana maschio??ma t alletta proprio l'idea ke io abbia un pisellone bello grosso cn cui soddisfare i tuoi desideri + sporchi?? Mi sconvolge Originariamente inviata da SaraNana a mo di patata?? cos'è, una nuova posizione del kamasutra? mi raggomitoli cm una patata?? boooh che pazza che sei Originariamente inviata da Earl88 Domani ti faccio vedere.. lascia stare sara tu
Originariamente inviata da SaraNana ceeeeertoooo...ke no ceeeeeeeeerto che si
Originariamente inviata da Earl88 ceeeeeeeeerto che si ma io..io ho già un ragazzo e m difenderà ecco...e..e..ecco vai via..nun t voglio + bene..uffy
Originariamente inviata da SaraNana ma io..io ho già un ragazzo e m difenderà ecco...e..e..ecco vai via..nun t voglio + bene..uffy No ma nn ti preoccupare..per me nn ci son problemi se hai un ragazzo..nn mi offendo davvero..vengo cmq con piacere a farti vedere
Originariamente inviata da Earl88 No ma nn ti preoccupare..per me nn ci son problemi se hai un ragazzo..nn mi offendo davvero..vengo cmq con piacere a farti vedere adesso non 6 più divertente dai...... lo scherzo è bello quando dura poco......
Originariamente inviata da mko 'clk' 92 adesso non 6 più divertente dai...... lo scherzo è bello quando dura poco......
Originariamente inviata da Earl88 dai su ammettilo..... non volevo dirti niente di male ma stavi 1 po esagerando.... dai che mi stai pure simpatico... tranq.......
guarda..m protegge...io e lui siamo
che bella... la nanetta