Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Earl88
Domani ti faccio vedere..:lol::lol::lol::P
ceeeeertoooo...ke no :lol:
Quote:
SaNdRoNe
SI LECCA LA MADREPERLA!
:lol:
ma solo io nn capisco ste cose in queste lingue strane?? ^^°°°
Quote:
Chloe
non mi piacciono xd
eresiaaaaa...sei bandita da FDT!!!
-
Quote:
SaraNana
maschio??ma t alletta proprio l'idea ke io abbia un pisellone bello grosso cn cui soddisfare i tuoi desideri + sporchi?? :lol:
:| Mi sconvolge :|
Quote:
SaraNana
a mo di patata?? cos'è, una nuova posizione del kamasutra? mi raggomitoli cm una patata?? boooh :lol:
:lol: che pazza che sei :lol:
Quote:
Earl88
Domani ti faccio vedere..:lol::lol::lol::P
lascia stare sara tu :evil:
-
Quote:
SaraNana
ceeeeertoooo...ke no :lol:
ceeeeeeeeerto che si:D
-
Quote:
Earl88
ceeeeeeeeerto che si:D
ma io..io ho già un ragazzo :evil::evil::evil: e m difenderà ecco...e..e..ecco :( vai via..nun t voglio + bene..uffy :(
-
Quote:
SaraNana
ma io..io ho già un ragazzo :evil::evil::evil: e m difenderà ecco...e..e..ecco :( vai via..nun t voglio + bene..uffy :(
No ma nn ti preoccupare..per me nn ci son problemi se hai un ragazzo..nn mi offendo davvero..vengo cmq con piacere a farti vedere:lol::lol::lol:
-
Quote:
Earl88
No ma nn ti preoccupare..per me nn ci son problemi se hai un ragazzo..nn mi offendo davvero..vengo cmq con piacere a farti vedere:lol::lol::lol:
adesso non 6 più divertente dai...... :roll: lo scherzo è bello quando dura poco......
-
Quote:
mko 'clk' 92
adesso non 6 più divertente dai...... :roll: lo scherzo è bello quando dura poco......
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry::cry::cry::cry:
-
Quote:
Earl88
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry::cry::cry::cry:
dai su ammettilo..... non volevo dirti niente di male ma stavi 1 po esagerando.... dai che mi stai pure simpatico... tranq.......
-
-
che bella... la nanetta :kiss: