Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Rum e Cocaina Hey bionda... tieni giù le mani dalla frutta Ma quale bionda?Sono una bella mora focosa io
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Bossy Amore, ke ne dici stasera di vederci per fare frikki frakki? Ho voglia di te....vedrai ke nn te ne pentirai, andrai in paradiso P.S. Il mio fuoco si è acceso solo per te Solo se durante l'atto t fai frustare con un manganello a punta chiodata
Originariamente inviata da Bossy Solo se durante l'atto t fai frustare con un manganello a punta chiodata Ok, ci sto. Tanto nn lo farai mai perkè sarai in trans dal piacere
Originariamente inviata da Lantis Cosa c'è Lantino caro? Dai nn fare lo stupidino posta il tuo pene
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Ok, ci sto. Tanto nn lo farai mai perkè sarai in trans dal piacere Trance forse In ogni caso ci vediamo a Via Chiaia alle 21??
no no...gia postato anche se sono "le mie pene"
Originariamente inviata da Bossy Trance forse In ogni caso ci vediamo a Via Chiaia alle 21?? E si scusa ho sbagliato a scrivere, troppi peni per la testa. Ok, lo facciamo sul lungomare?
lungomare
Originariamente inviata da Lantis lungomare Sisi, a Napoli diciamo così Vieni anke tu così facciamo un'orgia?