ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 65

Puff e i video

  1. #21
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    jejecb dopo 10 giorni che era iscritto era inserito alla perfezione. Quindi questo rapporto sterile e distaccato non è regola comune ma un privilegio di pochi.
    Io ho dovuto rompere le palle un mesetto prima di ambientarmi

  2. # ADS
     

  3. #22
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ANGDN Visualizza il messaggio
    Io non ho nulla da nascondere e di questo puoi esser certa.
    Richiedo la cancellazione del mio account poiché a quanto pare non sono ben voluto e creare flame è l'ultimo dei miei pensieri, con ciò vi saluto, arrivederci!

    Ah dimenticavo, è specificato chiaramente nel vostro regolamento che è possibile la cancellazione dell'account di un utente in qualsiasi momento esso lo voglia, ma a quanto pare pochi lo leggono, e ne è prova il mio topic bruscamente chiuso in "Comunica con la Redazione".

    Attendo delucidazioni.

    Sei stato delucidato.
    Perdona il modo sbrigativo di rispondere, ma non sei il primo che lo chiede quindi mi sembrava strano stare lì a spiegare tutto..inoltre ho chiuso il topic per evitare la risposta inutile di altre persone a una info da me già data.

  4. #23
    ANGDN
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    francamente penso anch'io che tu sia un bannato, l'abbiamo pensato per il semplice fatto che sembra tu conosca bene certi utenti
    Ripeto che solitamente rispetto le regole e la netiquette in generale, magari se ti incollo qui la parte del regolamento di forum.fuoriditesta.it alla quale mi sto riferendo, capisci che non è molto difficile delineare le principali caratteristiche e peculiarità di un utente... manco avessi reso pubblico il loro DNA!

    1 Quando si arriva in un nuovo FORUM, e' bene leggere i messaggi che vi circolano prima di inviare propri messaggi: in tale modo ci si rende conto dell'argomento e del metodo con cui lo si tratta in tale comunità.
    Vedere che Ice heart include di frequente nei suoi post il segno -.- e che Puff ha riempito la sezione musica di video non richiede una profonda conoscenza di queste due persone.

    Spero di aver colmato i vostri dubbi esistenziali!

    Zood, ho visto, però bisogna ammettere che il rosso è molto più originale

  5. #24
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    francamente penso anch'io che tu sia un bannato, l'abbiamo pensato per il semplice fatto che sembra tu conosca bene certi utenti, ora senza fare tante scene e dicendo che te ne vai perchè siamo stati cattivi e bla bla bla...non fai altro che restare per dimostrare appunto che ci stiamo sbagliando, e se è così mi scuserò

    ultrawomen :love:

    ANGDN....... siamo seri su...
    NESSUNO legge il regolamento...neanche Fabio lo ha letto quando lo ha scritto (lui stesso)
    Non prendiamoci in giro su dai.

  6. #25
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    chi mi associa alla sterilità...

  7. #26
    ANGDN
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    Però devi ammettere che può sembrare strano che tu ti sia "agitato" così tanto solo per quelle due parole dette da Puff
    Mah, pensavo di essere una persona molto calma, ma a quanto pare non è così; pensa, si vede la mia agitazione persino dietro ad uno schermo!

  8. #27
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    scusate gente..ma potete lasciare sto topic aperto giusto solo per divertinmento...
    cioe...io prometto di portare i popcorn e la coca cola...
    pero dai...fateci far ancora 4 risate

  9. #28
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ANGDN Visualizza il messaggio
    Ripeto che solitamente rispetto le regole e la netiquette in generale, magari se ti incollo qui la parte del regolamento di forum.fuoriditesta.it alla quale mi sto riferendo, capisci che non è molto difficile delineare le principali caratteristiche e peculiarità di un utente... manco avessi reso pubblico il loro DNA!



    Vedere che Ice heart include di frequente nei suoi post il segno -.- e che Puff ha riempito la sezione musica di video non richiede una profonda conoscenza di queste due persone.

    Spero di aver colmato i vostri dubbi esistenziali!

    Zood, ho visto, però bisogna ammettere che il rosso è molto più originale
    ok perfetto vorrà dire che sei un ottimo osservatore e che ti sei inserito bene sin da subito buon per te
    ora però te lo ripeto non serve fare tante scene, rimani così riuscirai a smentirci!

  10. #29
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    scusate gente..ma potete lasciare sto topic aperto giusto solo per divertinmento...
    cioe...io prometto di portare i popcorn e la coca cola...
    pero dai...fateci far ancora 4 risate
    Si ma non ci siamo, il menù è sempre lo stesso

  11. #30
    ANGDN
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ultrawomen :love:

    ANGDN....... siamo seri su...
    NESSUNO legge il regolamento...neanche Fabio lo ha letto quando lo ha scritto (lui stesso)
    Non prendiamoci in giro su dai.
    Pensa, nessuno lo legge, ma tutti lo sottoscrivono al momento dell'iscrizione a Fuoriditesta.it!
    Non per avere un pensiero all'antica, ma mi hanno sempre insegnato ad accertarmi riguardo a ciò che devo o meno firmare/accettare.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. msg puff
    Da Usher nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22/10/2007, 12:15
  2. e...puff!
    Da vane93 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/6/2007, 12:49
  3. il sito fa puff
    Da Sally nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/2/2006, 18:04