ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 65

Puff e i video

  1. #1
    ANGDN
    Ospite

    Predefinito Puff e i video

    Gironzolavo per la sezione dei testi quando ho notato un fatto a dir poco triste e malinconico.
    La povera (ma sempre e comunque diligente) moderatrice Puff aveva iniziato, quando ancora non esisteva il web, a vagare attonita per quel cyberspazio che molti chiamano YouTube (non sapendo però ciò che la aspettava in un futuro molto lontano).
    Un bel giorno, quando l'esperto web master di FdT installò un plugin per poter "embeddare" i video dal suddetto portale sul proprio forum basato su di una piattaforma phpBB, ella ebbe un'ispirazione divina:
    Perchè non aumento esponenzialmente il numero dei miei post inserendo, per ogni topic della sezione "Testi musicali", il video corrispondente?
    Non l'avesse mai detto!
    Puff si mise subito all'opera e, giorno dopo giorno, uppava migliaia di thread dalle dolci note.
    Ora, tutto a posto direte voi, ma NON E' COSI'!
    Grazie all'upgrade verso una nuova piattaforma decisamente migliore quale può essere il vBulletin, tutto ciò che rimane del lavoro della nostra moderatrice preferita, sono due schifosissimi TAG:
    [youtube]chi me l'ha fatto fare?[/youtube]

  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito


    tanto ora si mette lei a sistemare tutti i link


  4. #3
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ho una foto naturale di puff..pero non so se posso metterla

  5. #4
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ho una foto naturale di puff..pero non so se posso metterla
    chiedi a lei prima

  6. #5
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    e che è cosi secsi

  7. #6
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    chi sei? dai identificati

  8. #7
    ANGDN
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    chi sei? dai identificati

    Ma cos'è, un forum per detective? Eppure anche qui mi sembravate molto gentili, almeno nell'area presentazioni; forse mi son perso qualche clausola del regolamento in cui è specificata l'obbligatorietà di presentarsi nell'apposita sezione per poter esser accolti con un minimo di entusiasmo all'interno della community, o magari avete già così tanti utenti che vi interessa poco cercare di dare il benvenuto ad un altro sprovveduto che si è iscritto ed ha evitato le solite presentazioni.
    Comunque sono ANGDN, non lo si legge accanto ai miei precedenti post? Dovrò segnalare il mal funzionamento all'amministratore.

  9. #8
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ANGDN Visualizza il messaggio
    Ma cos'è, un forum per detective? Eppure anche qui mi sembravate molto gentili, almeno nell'area presentazioni; forse mi son perso qualche clausola del regolamento in cui è specificata l'obbligatorietà di presentarsi nell'apposita sezione per poter esser accolti con un minimo di entusiasmo all'interno della community, o magari avete già così tanti utenti che vi interessa poco cercare di dare il benvenuto ad un altro sprovveduto che si è iscritto ed ha evitato le solite presentazioni.
    Comunque sono ANGDN, non lo si legge accanto ai miei precedenti post? Dovrò segnalare il mal funzionamento all'amministratore.

    Benvenuto^^

  10. #9
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ANGDN Visualizza il messaggio
    Ma cos'è, un forum per detective? Eppure anche qui mi sembravate molto gentili, almeno nell'area presentazioni; forse mi son perso qualche clausola del regolamento in cui è specificata l'obbligatorietà di presentarsi nell'apposita sezione per poter esser accolti con un minimo di entusiasmo all'interno della community, o magari avete già così tanti utenti che vi interessa poco cercare di dare il benvenuto ad un altro sprovveduto che si è iscritto ed ha evitato le solite presentazioni.
    Comunque sono ANGDN, non lo si legge accanto ai miei precedenti post? Dovrò segnalare il mal funzionamento all'amministratore.

    no ti sei perso la clausola che vieta di iscriversi con più nick, e dopo essere stati bannati..

  11. #10
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ANGDN Visualizza il messaggio
    Ma cos'è, un forum per detective? Eppure anche qui mi sembrav....bla bla bla
    Suddai....
    andiamo...uno nuovo non si fa tutti sti viaggi

    (hai LSD ?)

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. msg puff
    Da Usher nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22/10/2007, 12:15
  2. e...puff!
    Da vane93 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/6/2007, 12:49
  3. il sito fa puff
    Da Sally nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/2/2006, 18:04