ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 65

Puff e i video

Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Piaciuto: 389 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    no ti sei perso la clausola che vieta di iscriversi con più nick, e dopo essere stati bannati..
    E chi sarebbe?

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio
    E chi sarebbe?
    Per saperlo devi esser utente di OboCard Aurum...quindi aspetta

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    Per saperlo devi esser utente di OboCard Aurum...quindi aspetta

obocard international però

ANGDN
    Ospite

Predefinito

no ti sei perso la clausola che vieta di iscriversi con più nick, e dopo essere stati bannati..
    Sai Puff, speravo di fare qualcosa di simpatico per accedere a questa community che m'ha dato subito l'idea d'un allegro luogo di ritrovo, ma evidentemente mi sono sbagliato, forse perché qui sono ben accetti solo gli utenti che non sanno minimamente come si usa un forum e non si sognerebbero mai di leggere le pagine del sito in cui si sono appena iscritti per capirne il clima.
    Prima di andarmene vorrei darvi un consiglio, ormai io le ossa nel web me le sono già fatte e non me la prendo minimamente, ma evitate un rapporto distaccato e subito sterile con novellini, ricordate che sono loro il futuro di un portale.

Ah, un'ultima cosa, volevo fare i miei complimenti ad obo, per quanto poco possano valere: fin dal tuo primo messaggio che ho letto mi sei sembrato un ragazzo sveglio e che sa il fatto suo, mi piace come scrivi, se questa non è una maschera che hai nel web, farai strada.
    Sicuramente ci sono molti altri utenti che meritano, ma ho subito notato lui.

Ciao e buona continuazione!

Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Piaciuto: 3845 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ANGDN Visualizza il messaggio
    Sai Puff, speravo di fare qualcosa di simpatico per accedere a questa community che m'ha dato subito l'idea d'un allegro luogo di ritrovo, ma evidentemente mi sono sbagliato, forse perché qui sono ben accetti solo gli utenti che non sanno minimamente come si usa un forum e non si sognerebbero mai di leggere le pagine del sito in cui si sono appena iscritti per capirne il clima.
    Prima di andarmene vorrei darvi un consiglio, ormai io le ossa nel web me le sono già fatte e non me la prendo minimamente, ma evitate un rapporto distaccato e subito sterile con novellini, ricordate che sono loro il futuro di un portale.

Ah, un'ultima cosa, volevo fare i miei complimenti ad obo, per quanto poco possano valere: fin dal tuo primo messaggio che ho letto mi sei sembrato un ragazzo sveglio e che sa il fatto suo, mi piace come scrivi, se questa non è una maschera che hai nel web, farai strada.
    Sicuramente ci sono molti altri utenti che meritano, ma ho subito notato lui.

Ciao e buona continuazione!

Se davvero sei un novellino come dici, dovresti rimanere per poter dar prova della tua innocenza e non andartene solo perchè crediamo che tu sia qualcun'altro.
    Chiunque a questo punto potrebbe pensare che tu abbia qualcosa da nascondere, ma non è così vero?

ANGDN
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Luna° Visualizza il messaggio
    Se davvero sei un novellino come dici, dovresti rimanere per poter dar prova della tua innocenza e non andartene solo perchè crediamo che tu sia qualcun'altro.
    Chiunque a questo punto potrebbe pensare che tu abbia qualcosa da nascondere, ma non è così vero?
    Io non ho nulla da nascondere e di questo puoi esser certa.
    Richiedo la cancellazione del mio account poiché a quanto pare non sono ben voluto e creare flame è l'ultimo dei miei pensieri, con ciò vi saluto, arrivederci!

Ah dimenticavo, è specificato chiaramente nel vostro regolamento che è possibile la cancellazione dell'account di un utente in qualsiasi momento esso lo voglia, ma a quanto pare pochi lo leggono, e ne è prova il mio topic bruscamente chiuso in "Comunica con la Redazione".

Attendo delucidazioni.

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

francamente penso anch'io che tu sia un bannato, l'abbiamo pensato per il semplice fatto che sembra tu conosca bene certi utenti, ora senza fare tante scene e dicendo che te ne vai perchè siamo stati cattivi e bla bla bla...non fai altro che restare per dimostrare appunto che ci stiamo sbagliando, e se è così mi scuserò

Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni

Predefinito

Io non ho nulla da nascondere e di questo puoi esser certa.
    Richiedo la cancellazione del mio account poiché a quanto pare non sono ben voluto e creare flame è l'ultimo dei miei pensieri, con ciò vi saluto, arrivederci!

Ah dimenticavo, è specificato chiaramente nel vostro regolamento che è possibile la cancellazione dell'account di un utente in qualsiasi momento esso lo voglia, ma a quanto pare pochi lo leggono, e ne è prova il mio topic bruscamente chiuso in "Comunica con la Redazione".

Attendo delucidazioni.
    E ti hanno pure abbassato la reputazione

Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni

Predefinito

chi sei? dai identificati
    Ma cos'è, un forum per detective? Eppure anche qui mi sembravate molto gentili, almeno nell'area presentazioni; forse mi son perso qualche clausola del regolamento in cui è specificata l'obbligatorietà di presentarsi nell'apposita sezione per poter esser accolti con un minimo di entusiasmo all'interno della community, o magari avete già così tanti utenti che vi interessa poco cercare di dare il benvenuto ad un altro sprovveduto che si è iscritto ed ha evitato le solite presentazioni.
    Comunque sono ANGDN, non lo si legge accanto ai miei precedenti post? Dovrò segnalare il mal funzionamento all'amministratore.
    Però devi ammettere che può sembrare strano che tu ti sia "agitato" così tanto solo per quelle due parole dette da Puff

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

jejecb dopo 10 giorni che era iscritto era inserito alla perfezione. Quindi questo rapporto sterile e distaccato non è regola comune ma un privilegio di pochi.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima