Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da keira eh alla fine lo voleva lui...nn so che dire, sembrava quasi convinto a restare...boh guarda che scherzavo
Originariamente inviata da Zood Nooooo! Perchèèèè? Poteva nascere una splendida amicizia Dispiace anche a me
Originariamente inviata da Zood guarda che scherzavo si ok, ma cmq dico che alla fine sembrava volesse restare, l'ho capito che scherzavi hai messo la faccetta che piange
Originariamente inviata da keira si ok, ma cmq dico che alla fine sembrava volesse restare, l'ho capito che scherzavi hai messo la faccetta che piange ma tu sembravi cosi seria poi anche a euri dispiace
Originariamente inviata da Zood ma tu sembravi cosi seria poi anche a euri dispiace non siamo serie siamo professionali
Originariamente inviata da Zood ma tu sembravi cosi seria poi anche a euri dispiace Perchè a me non può dispiacere?! Sono così tremenda?
Originariamente inviata da keira non siamo serie siamo professionali Keira mi sposi? *_*
Originariamente inviata da litha Keira mi sposi? *_*
Originariamente inviata da keira non siamo serie siamo professionali che donna Originariamente inviata da EuRaSiA Perchè a me non può dispiacere?! Sono così tremenda? Umm.. Si
Originariamente inviata da Zood Umm.. Si Meglio così, di solito non ci si aspetta nulla dalle persone tremende...tutto di guadagnato!