Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Puff
jejecb dopo 10 giorni che era iscritto era inserito alla perfezione. Quindi questo rapporto sterile e distaccato non è regola comune ma un privilegio di pochi. :nice:
Io ho dovuto rompere le palle un mesetto prima di ambientarmi :lol:
-
Quote:
ANGDN
Io non ho nulla da nascondere e di questo puoi esser certa.
Richiedo la cancellazione del mio account poiché a quanto pare non sono ben voluto e creare flame è l'ultimo dei miei pensieri, con ciò vi saluto, arrivederci!
Ah dimenticavo, è specificato chiaramente nel vostro regolamento che è possibile la cancellazione dell'account di un utente in qualsiasi momento esso lo voglia, ma a quanto pare pochi lo leggono, e ne è prova il mio topic bruscamente chiuso in "Comunica con la Redazione".
Attendo delucidazioni.
Sei stato delucidato.
Perdona il modo sbrigativo di rispondere, ma non sei il primo che lo chiede quindi mi sembrava strano stare lì a spiegare tutto..inoltre ho chiuso il topic per evitare la risposta inutile di altre persone a una info da me già data.
-
Quote:
keira
francamente penso anch'io che tu sia un bannato, l'abbiamo pensato per il semplice fatto che sembra tu conosca bene certi utenti
Ripeto che solitamente rispetto le regole e la netiquette in generale, magari se ti incollo qui la parte del regolamento di forum.fuoriditesta.it alla quale mi sto riferendo, capisci che non è molto difficile delineare le principali caratteristiche e peculiarità di un utente... manco avessi reso pubblico il loro DNA!
Quote:
1 Quando si arriva in un nuovo FORUM, e' bene leggere i messaggi che vi circolano prima di inviare propri messaggi: in tale modo ci si rende conto dell'argomento e del metodo con cui lo si tratta in tale comunità.
Vedere che Ice heart include di frequente nei suoi post il segno -.- e che Puff ha riempito la sezione musica di video non richiede una profonda conoscenza di queste due persone.
Spero di aver colmato i vostri dubbi esistenziali!
Zood, ho visto, però bisogna ammettere che il rosso è molto più originale :D
-
Quote:
keira
francamente penso anch'io che tu sia un bannato, l'abbiamo pensato per il semplice fatto che sembra tu conosca bene certi utenti, ora senza fare tante scene e dicendo che te ne vai perchè siamo stati cattivi e bla bla bla...non fai altro che restare per dimostrare appunto che ci stiamo sbagliando, e se è così mi scuserò :)
ultrawomen :love:
ANGDN....... siamo seri su...
NESSUNO legge il regolamento...neanche Fabio lo ha letto quando lo ha scritto (lui stesso)
Non prendiamoci in giro su dai. :)
-
chi mi associa alla sterilità...:012:
-
Quote:
Zood
Però devi ammettere che può sembrare strano che tu ti sia "agitato" così tanto solo per quelle due parole dette da Puff :roll:
Mah, pensavo di essere una persona molto calma, ma a quanto pare non è così; pensa, si vede la mia agitazione persino dietro ad uno schermo!
-
scusate gente..ma potete lasciare sto topic aperto giusto solo per divertinmento...
cioe...io prometto di portare i popcorn e la coca cola...
pero dai...fateci far ancora 4 risate :lol:
-
Quote:
ANGDN
Ripeto che solitamente rispetto le regole e la netiquette in generale, magari se ti incollo qui la parte del regolamento di forum.fuoriditesta.it alla quale mi sto riferendo, capisci che non è molto difficile delineare le principali caratteristiche e peculiarità di un utente... manco avessi reso pubblico il loro DNA!
Vedere che Ice heart include di frequente nei suoi post il segno -.- e che Puff ha riempito la sezione musica di video non richiede una profonda conoscenza di queste due persone.
Spero di aver colmato i vostri dubbi esistenziali!
Zood, ho visto, però bisogna ammettere che il rosso è molto più originale :D
ok perfetto vorrà dire che sei un ottimo osservatore e che ti sei inserito bene sin da subito buon per te:)
ora però te lo ripeto non serve fare tante scene, rimani così riuscirai a smentirci!
-
Quote:
Lantis
scusate gente..ma potete lasciare sto topic aperto giusto solo per divertinmento...
cioe...io prometto di portare i popcorn e la coca cola...
pero dai...fateci far ancora 4 risate :lol:
Si ma non ci siamo, il menù è sempre lo stesso:P
-
Quote:
Lantis
ultrawomen :love:
ANGDN....... siamo seri su...
NESSUNO legge il regolamento...neanche Fabio lo ha letto quando lo ha scritto (lui stesso)
Non prendiamoci in giro su dai. :)
Pensa, nessuno lo legge, ma tutti lo sottoscrivono al momento dell'iscrizione a Fuoriditesta.it!
Non per avere un pensiero all'antica, ma mi hanno sempre insegnato ad accertarmi riguardo a ciò che devo o meno firmare/accettare. ;)